Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Non c'è dubbio che il messaggio, seconodo me sia stato assolutamente inopportuno, ha scatenato pareri negativi per un possibile ed ulteriore abbassamento di quotazione intercorrente tra l'attualità e la firma del partenariato, che in ogni caso, penso avverrà non appena la Società conoscerà le prescrizioni/indicazioni terapeutiche ed eventuali limitazioni da apporre sul bugiardino.

e' chiaro che a questo punto tutto dipendera'dall'approvazione e da quello che ne deriva a livello di potenziale commerciale,perche' chiaramente se il naprox vale poco nessun partner entra (non ci sarebbe convenienza per piu' soggetti) e quindi nicox se la dovra'sbrigare da sola con tutti gli oneri che ne conseguono e i chiaramente i limitati utili derivanti.
 

guly

Forumer storico
un AK nel breve a questi prezzi scoraggierebbe i piccoli azionisti che riverserebbero i dps sul mercato rinunciando al loro esercizio<di conseguenza potrebbe entrare in gioco un grosso acquirente vicino al FSI!!!!!!!!!Il boss del FSI è un ex Boss di SANOFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A questo punto un eventuale partner tutto francese entrerebbe nel K e Nicox resterebbe francese come voluto dal fondo strategico:up::up::up: Io credo che siano in atto grandi manovre al di fuori della nostra portata, si sta definendo la strategia per la crescita esponenziale della società!!!!!!!!!!!!! Occhio al flusso di news nei prossimi mesi;););););) Le vie sono due AK per scoraggiare un predatore o AK per far entrare qualcuno che ci traghetta a diventare grandi e qquel qualcuno è vicino al FSI!!!!!!!!!!!!!!Ora in AG sono due entità a decidere:)

tu pensi che pfizer o merck si mettano paura di FSI?ho i miei dubbi.certo sarebbe piu' dura ma se vogliono quelli possono distruggere nicox in tante maniere.
 

Netzach

Forumer storico
tu pensi che pfizer o merck si mettano paura di FSI?ho i miei dubbi.certo sarebbe piu' dura ma se vogliono quelli possono distruggere nicox in tante maniere.

Beh se la vogliamo buttare giù dura, si può anche arrivare a bloccare la quotazione per interessi di Governo, anche se non credo si arrivi a questo.

Tuttavia è una ipotesi che seppur lontana, non è da escludere completamente.
 

Netzach

Forumer storico
un AK nel breve a questi prezzi scoraggierebbe i piccoli azionisti che riverserebbero i dps sul mercato rinunciando al loro esercizio<di conseguenza potrebbe entrare in gioco un grosso acquirente vicino al FSI!!!!!!!!!Il boss del FSI è un ex Boss di SANOFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A questo punto un eventuale partner tutto francese entrerebbe nel K e Nicox resterebbe francese come voluto dal fondo strategico:up::up::up: Io credo che siano in atto grandi manovre al di fuori della nostra portata, si sta definendo la strategia per la crescita esponenziale della società!!!!!!!!!!!!! Occhio al flusso di news nei prossimi mesi;););););) Le vie sono due AK per scoraggiare un predatore o AK per far entrare qualcuno che ci traghetta a diventare grandi e qquel qualcuno è vicino al FSI!!!!!!!!!!!!!!Ora in AG sono due entità a decidere:)

Guarda che anticipare la notizia di un AK, significa far crollare il titolo ... la diluizione finale arriverà sul 25% ed è una diluoizione molto importante.

Ed allora come al solito i piccoli ( quelli che lo hanno sostenuto ed aiutato in AGE ) se la prendono in k.ulo e MG ha fatto un regalo a qualcuno in anticipo ... ma a noi solo una fregatura ...

Non poteva star zitto e far salire un pò il titolo ??? Avrebbe avuto interesse anche per eventuali concambi !!!

Molte cose, PER QUELLO CHE CI E' DATO DI SAPERE, non quadrano ( non parlo dell'ingresso di FSI), rispetto agli obiettivi prefissati in generale ed affermati nelle interviste.
 

guly

Forumer storico
Beh se la vogliamo buttare giù dura, si può anche arrivare a bloccare la quotazione per interessi di Governo, anche se non credo si arrivi a questo.

Tuttavia è una ipotesi che seppur lontana, non è da escludere completamente.

difatti questo e' un altro punto che non mi piace.l'entrata dello stato in ottica strategica potrebbe portare pure ad un delisting del titolo.e quindi ci si potra' dimenticare tranquillamente di certi targhet.quindi ora il quadro su nicox e' completamente cambiato,da possibili partner del settore siamo nelle mani di un fondo statale di protezione.il che a me sinceramente genera dubbi.perche' avere paura di un opa ostile quando si poteva benissimo rifiutare?
 

guly

Forumer storico
un AK nel breve a questi prezzi scoraggierebbe i piccoli azionisti che riverserebbero i dps sul mercato rinunciando al loro esercizio<di conseguenza potrebbe entrare in gioco un grosso acquirente vicino al FSI!!!!!!!!!Il boss del FSI è un ex Boss di SANOFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A questo punto un eventuale partner tutto francese entrerebbe nel K e Nicox resterebbe francese come voluto dal fondo strategico:up::up::up: Io credo che siano in atto grandi manovre al di fuori della nostra portata, si sta definendo la strategia per la crescita esponenziale della società!!!!!!!!!!!!! Occhio al flusso di news nei prossimi mesi;););););) Le vie sono due AK per scoraggiare un predatore o AK per far entrare qualcuno che ci traghetta a diventare grandi e qquel qualcuno è vicino al FSI!!!!!!!!!!!!!!Ora in AG sono due entità a decidere:)

scusa ma che necessita'c'e'di scoraggiare il predatore quando l'opa ostile si puo' rifiutare?lo avete sostenuto sempre su questo forum ogni qual volta noi la portavamo avanti.ora bisogna difendersi.:-?
 

ugotega

Forumer storico
un AK nel breve a questi prezzi scoraggierebbe i piccoli azionisti che riverserebbero i dps sul mercato rinunciando al loro esercizio<di conseguenza potrebbe entrare in gioco un grosso acquirente vicino al FSI!!!!!!!!!Il boss del FSI è un ex Boss di SANOFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A questo punto un eventuale partner tutto francese entrerebbe nel K e Nicox resterebbe francese come voluto dal fondo strategico:up::up::up: Io credo che siano in atto grandi manovre al di fuori della nostra portata, si sta definendo la strategia per la crescita esponenziale della società!!!!!!!!!!!!! Occhio al flusso di news nei prossimi mesi;););););) Le vie sono due AK per scoraggiare un predatore o AK per far entrare qualcuno che ci traghetta a diventare grandi e qquel qualcuno è vicino al FSI!!!!!!!!!!!!!!Ora in AG sono due entità a decidere:)

questo è uno scenario plausibile:
con l'ingresso di un fondo governativo francese nella azienda è provabile che prima di ogni altra soluzione si proverà a percorrere la linea interna, ovvero l'interazione con la sanofi...
se c'è spazio per far bene e crescere perchè condividerlo con degli stranieri quando sussistono possibilità entro-nazionale?
in questa situazione credo improvabile una OPA di sanofi perchè in ottica di visione governativa è meglio mantenere 2 eccellenze..
 

doctor NO

NO nel DNA

doctor NO

NO nel DNA
I tuoi target farneticanti sono veramente fuori luogo, al momento ... :lol:

Comunque grazie Mr. MG per esserti ricordato di chi ( noi piccoli ) ti ha aiutato a far passare le delibere in AGE ... :-o

Bel regalo ... annuncio in anticipo di una 2 AK per far crollare il titolo ... una vera manovra certosina ... :wall:

Ed ora ci manca solo che Merck per farcela pagare, abbandoni i NO-HTA ... anche se per lei il mercato è interessante ...

Se per caso uscisse qualcosa nei prox. mesi sull'argomento, sapremo chi è stato il predatore occulto ... sì perchè a vs. dispetto che avete sempre sfottuto il sottoscritto ed altri, l'entrata di FSI è stata proprio in corner ... è bastato vedere l'andamento pietoso del titolo in questo ultimo anno per avere la certezza che tutto non quadrasse circa la "trasparenza" dei mercati in merito a NicOx.

Ma questo non lo ammettere mai ... cambiate le carte in tavola a vostro piacimento ... affermando di aver detto o ritenuto cose sulle quali avete preso per il Kulo diversi azionisti.

Almeno fate il piacere di evitare ruffianismi ed essere obiettivi ... con ciò ognuno è libero di avere la propria opinione.



aspetta a cantar vittoria <<i conti li faremo alla fine quando il napro verrà approvato:cool::cool::cool::cool::cool::cool: qui si famnno AK per crescere e non per risanare debiti:cool::cool::cool::cool:
 

doctor NO

NO nel DNA
e' chiaro che a questo punto tutto dipendera'dall'approvazione e da quello che ne deriva a livello di potenziale commerciale,perche' chiaramente se il naprox vale poco nessun partner entra (non ci sarebbe convenienza per piu' soggetti) e quindi nicox se la dovra'sbrigare da sola con tutti gli oneri che ne conseguono e i chiaramente i limitati utili derivanti.
sai cosa succederà caro GULY <che il napro varrà talmente tanto che converrà andare soli e non dividere la miniera con altri:lol::lol::lol::lol::lol: nessuno vuole prendersi i rischi adesso ed allora se li prende tutti nicox ma a cose avvenute perchè dividere la torta:-?:-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto