Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
questo è uno scenario plausibile:
con l'ingresso di un fondo governativo francese nella azienda è provabile che prima di ogni altra soluzione si proverà a percorrere la linea interna, ovvero l'interazione con la sanofi...
se c'è spazio per far bene e crescere perchè condividerlo con degli stranieri quando sussistono possibilità entro-nazionale?
in questa situazione credo improvabile una OPA di sanofi perchè in ottica di visione governativa è meglio mantenere 2 eccellenze..

FDA uguale AMerica.............EMEA uguale Europa.............Allora perchè non presentare direttamente prima in Europa invece di rimandarla senza motivo evidente alcuno alla fine dell'anno ( forse).
FDA voi vi fidate ciecamente.....forse farà passare piccole biotech americane, non certo piccole biotech francesi , per di più dopo un'operazione antiamericane antiopa .....aspettatevi veramente Merck con la sua risposta e vedrete quanto siamo potenti nel mondo.......!!:wall::wall:
 

viralic

Forumer storico
:sad:
aspetta a cantar vittoria <<i conti li faremo alla fine quando il napro verrà approvato:cool::cool::cool::cool::cool::cool: qui si famnno AK per crescere e non per risanare debiti:cool::cool::cool::cool:

Povero ingenuo............Il NAPRO è un grande farmaco senza alcun dubbio.........Gli Stati Uniti sono un grande paese che non ha avuto scrupoli ad uccidere migliaia di civili inermi iracheni inventando di sana pianta la scusa delle armi di distruzioni di massa nucleari o altro MAI AVUTE DA Saddam !!!!............Sai quanto ci impiega la FDA a rimandare al mittente la nostra richiesta dicendo che occorrono ancora studi supplementari ( quellli che inizialmente non sono stati richiesti e anche qui si vede una strategia di base) ?????................le intenzioni di MG sono ottime ma vi assicuro che anche lui in questo momento sta facendo tutti gli scongiuri possibili di non aver sbagliato in buona fede strategia !!!!
 

ugotega

Forumer storico
FDA uguale AMerica.............EMEA uguale Europa.............Allora perchè non presentare direttamente prima in Europa invece di rimandarla senza motivo evidente alcuno alla fine dell'anno ( forse).
FDA voi vi fidate ciecamente.....forse farà passare piccole biotech americane, non certo piccole biotech francesi , per di più dopo un'operazione antiamericane antiopa .....aspettatevi veramente Merck con la sua risposta e vedrete quanto siamo potenti nel mondo.......!!:wall::wall:

Vic, prima in america per 2 motivi:
1) è il mercato + ricco (anche se passasse la riforma Obama)
2) la FDA è riferimento world wide.. credo che con un ok in USA Emea e giappone si adeguaeranno
personalmente non temo sgambetti dal momento che TUTTI gli studi hanno soddisfatto i criteri di valutazione..
 

viralic

Forumer storico
Vic, prima in america per 2 motivi:
1) è il mercato + ricco (anche se passasse la riforma Obama)
2) la FDA è riferimento world wide.. credo che con un ok in USA Emea e giappone si adeguaeranno
personalmente non temo sgambetti dal momento che TUTTI gli studi hanno soddisfatto i criteri di valutazione..

Concordo......ma le Big Pharma hanno sempre giocato sporco....non sono l'unico a pensarla, sbaglieremo e ne saremo più che contenti, ma il gioco è veramente duro, gli interessi in ballo molteplici e le vendette pure !!!
inoltre non credo neppure io in una bocciatura immediata FDA ma in un "rimando" il che sarebbe comunque deleterio per la quotazione ( lo abbiamo visto su altri titoli Nasdaq).
 

Netzach

Forumer storico
FDA uguale AMerica.............EMEA uguale Europa.............Allora perchè non presentare direttamente prima in Europa invece di rimandarla senza motivo evidente alcuno alla fine dell'anno ( forse).
FDA voi vi fidate ciecamente.....forse farà passare piccole biotech americane, non certo piccole biotech francesi , per di più dopo un'operazione antiamericane antiopa .....aspettatevi veramente Merck con la sua risposta e vedrete quanto siamo potenti nel mondo.......!!:wall::wall:


Amarzo poteva presentare il dossier napro presso EMEA ... secondo me è una grave mancanza ... visto i suoi piani di co-commercializzazione per l'UE da sempre affermati e confermati nelle interviste !
 

Netzach

Forumer storico
sai cosa succederà caro GULY <che il napro varrà talmente tanto che converrà andare soli e non dividere la miniera con altri:lol::lol::lol::lol::lol: nessuno vuole prendersi i rischi adesso ed allora se li prende tutti nicox ma a cose avvenute perchè dividere la torta:-?:-?:-?

Su questo, sempre che la rete commerciale sia veramente adeguata, potrebbe anche essere vero ...

Il problema è che una rete commerciale consolidata come quella delle Big, non è facile da costituire e sopratutto... quanto costa davvero ?
 

tradermen

Forumer storico
Concordo......ma le Big Pharma hanno sempre giocato sporco....non sono l'unico a pensarla, sbaglieremo e ne saremo più che contenti, ma il gioco è veramente duro, gli interessi in ballo molteplici e le vendette pure !!!
inoltre non credo neppure io in una bocciatura immediata FDA ma in un "rimando" il che sarebbe comunque deleterio per la quotazione ( lo abbiamo visto su altri titoli Nasdaq).

ricordiamoci che hanno ritardato di 2 mesi la richiesta alla fda per poterla presentare nei migliore die modi..
 

Netzach

Forumer storico
ricordiamoci che hanno ritardato di 2 mesi la richiesta alla fda per poterla presentare nei migliore die modi..
Ribadisco il concetto :

EMEA = UE > CO - COMMERCIALIZZAZIONI

FDA = USA > PARTNER ( ?)

Ora mi pare che presentare una domanda "in casa" (emea) sia ben diverso che presentarla presso FDA (inquinamento potenziale da Big Pharma predatorie ).


E ALLORA PERSONALMENTE LA RITENGO UNA GRAVE MANCANZA ...

Anche perchè a Febbraio avremmo potuto avere il Naproxcinod approvato per l'UE intera acquisendo maggiore peso e forza ANCHE per un eventuale partenariato in USA.

Pensatela come volete, ma secondo me, non averlo fatto è stata una ENORME C.AXXATA !!!!!
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
tu pensi che pfizer o merck si mettano paura di FSI?ho i miei dubbi.certo sarebbe piu' dura ma se vogliono quelli possono distruggere nicox in tante maniere.
Forse distruggerebbero un'azienda italiana ma una francese è più difficile credimi!!!!!!!!!!!!I transalpini non sono dei calabraghe e lo hanno sempre dimostrato in politica estera!!!!!!!!!!!!!! Loro conoscono oriente medioriente ed africa meglio degli yankees !!!!!!!!!!!!!Rammenta che con l'fsi vai a toccare la politica e probabilmente anche sanofi che è la terza società pharma mondiale!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi fare il furbo a vita e te lo hanno dimostrato i flop dei loro prodotti bocciati come tutti le altre pharma!!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
questo è uno scenario plausibile:
con l'ingresso di un fondo governativo francese nella azienda è provabile che prima di ogni altra soluzione si proverà a percorrere la linea interna, ovvero l'interazione con la sanofi...
se c'è spazio per far bene e crescere perchè condividerlo con degli stranieri quando sussistono possibilità entro-nazionale?
in questa situazione credo improvabile una OPA di sanofi perchè in ottica di visione governativa è meglio mantenere 2 eccellenze..
Spiegalo a Guly che è duro di comprendonio e vede già il delisting il fallimento ed il 2012 odissea dei maya:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto