Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
gia' sono quei fondi che orgogliosamente dick e doc ammiravano in quanto entrati al 31/10?io l'ho detto che erano solo speculazione invece loro gia' li legavano a roche o altre pharma svizzere.comunque erano circa 2.ooo.ooo di titoli quindi oltre quelli stanno uscendo e usciranno propabilmente altri tipo pfizer o OF.ma questo e' ol capolavoro del grande condottiero.vedrete rimarra' lui da solo con lostato alle spalle e andranno a vendere le caramelle balsamiche negli usa.
super trugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:


i fondi non escono poco per volta ma liquidano tutto!!!!!!!!!!Le discese attuali sono a scalini tutti i giorni meno 2-3-4% una specie di strizzapalle automatico che fa morire sul nascere ogni tentativo di risalita , um qualcosa che demoralizzi e che faccia vendere quelli come te caro GULY:D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
pulcino_cacciatore.png


gukky ti credi più furbo dei cacciatori???????????????
 

guly

Forumer storico
super trugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:


i fondi non escono poco per volta ma liquidano tutto!!!!!!!!!!Le discese attuali sono a scalini tutti i giorni meno 2-3-4% una specie di strizzapalle automatico che fa morire sul nascere ogni tentativo di risalita , um qualcosa che demoralizzi e che faccia vendere quelli come te caro GULY:D:D:D:D

difatti l'ho detto 2.ooo.ooo sono usciti il giorno dell'annuncio quando ha fatto +9,da li' son partite le vendite.ma voi avrte detto che quelli erano gente che ci credeva,che erano furbi.furbi si ma solo per fare un gain veloce.come lo faranno ora quelli che stanno comprando,apetteranno magari una discreta news,tipo topigen o il partenariato per il 6560 e poi giu'di nuovo vendite.ad libitum
 

guly

Forumer storico
super trugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:


i fondi non escono poco per volta ma liquidano tutto!!!!!!!!!!Le discese attuali sono a scalini tutti i giorni meno 2-3-4% una specie di strizzapalle automatico che fa morire sul nascere ogni tentativo di risalita , um qualcosa che demoralizzi e che faccia vendere quelli come te caro GULY:D:D:D:D

di certo non saranno le mie 500 ad ingolosirli.e poi con la storiella del mettere paura va avantio da secoli e pensi ancora che sia rimasto qualcuno di quelli che si spaventano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto