Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Moi j' appelle ça une operation Marketi

Auj. à 13:58
ng , Nicox annonce en même temps acceptation du dossier FDA, puis entrée du FSI avec un beau % , et dans la foulée AK, dont le FSI participera également.

Alors si vraiment Nicox avait voulu faire booster le titre l' AK aurait été mis de côté.

Pourquoi veulent ils un cours bas , d' une le FSI qui rentre sur un dossier pou rri ? si l' on écoute tous les analystes qui dégradent ?

Ma main à couper que des banques rentrent également pour contrer une OPA bien réelle.

Quand l' opération sera terminée le % du K détenu contrera toute OPA.

Nicox vaudra dans quelques mois plusieurs milliards , Aurel,SG ,GS et compagnies roulent pour les gros labo.

On ne parle même pas de l' acceptation du dossier FDA , on ne recherche que les points négatifs , et cela dure depuis 2 ans.

Mais ils ne leur reste plus que 10 mois pour casser , après Nicox sera une grande parmi les grands , âne à liste ou pas.



ipotesi del tutto plausibile
 

PIZZODIGINO

Pacifico
L'inversione di tendenza si dovrebbe avere con l'entrata in fase III del NO-Xalatan; molto probabilmente ciò avverrà con l'ausilio di un partner, il che porterà le quotazioni sui 12/14 euro; a quel punto verrà lanciata la seconda parte dell'aumento di capitale a 10 euro per azione, con diritto di sottoscrizione.
Non sò dirvi quando ciò avverrà, ma non credo che manchi moltissimo.
Bisogna avere ancora molta pazienza, ma alla fine credo che qualcosa di buono scaturirà dalla pipe-line di Nicox.
 

doctor NO

NO nel DNA
L'inversione di tendenza si dovrebbe avere con l'entrata in fase III del NO-Xalatan; molto probabilmente ciò avverrà con l'ausilio di un partner, il che porterà le quotazioni sui 12/14 euro; a quel punto verrà lanciata la seconda parte dell'aumento di capitale a 10 euro per azione, con diritto di sottoscrizione.
Non sò dirvi quando ciò avverrà, ma non credo che manchi moltissimo.
Bisogna avere ancora molta pazienza, ma alla fine credo che qualcosa di buono scaturirà dalla pipe-line di Nicox.
di più di più :up::up::up::up: valere gli spiccioli oggi con tutto quello che bolle in pentola è una vera eresia;)
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
L'inversione di tendenza si dovrebbe avere con l'entrata in fase III del NO-Xalatan; molto probabilmente ciò avverrà con l'ausilio di un partner, il che porterà le quotazioni sui 12/14 euro; a quel punto verrà lanciata la seconda parte dell'aumento di capitale a 10 euro per azione, con diritto di sottoscrizione.
Non sò dirvi quando ciò avverrà, ma non credo che manchi moltissimo.
Bisogna avere ancora molta pazienza, ma alla fine credo che qualcosa di buono scaturirà dalla pipe-line di Nicox.

:up::up::up::up::D concordo...........:cool: la reputo la cosa più logica e sensata!:rolleyes::D
finito l'adc>>>>>>>>>> praterie..........35€
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto