Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugotega

Forumer storico
buonanotte a tutti e...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=TOfC9LfR3PI&feature=related]YouTube - Nessun Dorma (Pavarotti, NY 1980)[/ame]
 

viralic

Forumer storico
:eek::eek::eek::D azz.......e quelle prese a 7,5? :D certo che devi farne di soldi con il trading......oh compri sempre sui minimi e vendi sempre sui massimi...
che fai a fare il libraio??? :eek::eek::eek: :-?:-?:-?:D

Dai Dick...fai il bravo...........se dico che sto rientrando pian piano con LE boas ...VUOL DIRE CHE A 7,50 è stato il primo acquisto dopo l'uscita al 50% come affermato......poi a 7,30 circa e oggi a 7,11......il grosso lo tengo sotto le 7 euro...se ci va altrimenti pazienza....non piangerò certo se una mattina nicox Aprirà a 20 euro !!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::up::up::up::up:
 

viralic

Forumer storico
Comunque non sono certo le quantità di Acqua ...diciamo un 50% dei suoi movimenti...lui ha il posto nel board....a me daranno la cuccia del cane di MG !!!:lol::lol::lol::lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
Comunque a parte tutto..............non è bello prendere per il KULO chi riesce grazie a un pò di perizia e tanta fortuna a farsi un pò di soldi facendo trading su Nicox.....sento una certa ostilità che non vi fa onore, non tanto per me quanto per tutti quelli che vi leggono ed alcuni,probabilmente anche molti, vi stimano.....ci rimettete prima di tutto voi, a me sinceramente poco me ne cale !!!..........Io vado avanti nelle mier convinzioni, Nicox ad oggi è un titolo che con una percentuale di azioni detenute ( sino alla metà) si può tradare.....assumendosi tutti i rischi connessi ovviamente.............chi guadegnerà di più alla fine ????...non ne ho idea , tutti noi non ne abbiamo idea ad oggi.........dipenderà da molti fattori...intuito personale, esperienza....tanta, tantissima fortuna !!!..........Non posso dimenticare che anni fa sul Nasdaq in America scienziati ed economisti hanno fatto un esperimento: chi era più bravo ad investire in azioni tra alcune scimmie ed alcuni esperti del settore: indovinate chi ha vinto???.........le scimmie naturalmente....e non è uno scherzo parola d'onore...se qualcuno riesce a trovare l'articolo su internet ne sarei grato...è accaduto circa 6/8 anni fa !!!
Saluti e buon riposo !!!
 

ugotega

Forumer storico
Comunque a parte tutto..............non è bello prendere per il KULO chi riesce grazie a un pò di perizia e tanta fortuna a farsi un pò di soldi facendo trading su Nicox.....sento una certa ostilità che non vi fa onore, non tanto per me quanto per tutti quelli che vi leggono ed alcuni,probabilmente anche molti, vi stimano.....ci rimettete prima di tutto voi, a me sinceramente poco me ne cale !!!..........Io vado avanti nelle mier convinzioni, Nicox ad oggi è un titolo che con una percentuale di azioni detenute ( sino alla metà) si può tradare.....assumendosi tutti i rischi connessi ovviamente.............chi guadegnerà di più alla fine ????...non ne ho idea , tutti noi non ne abbiamo idea ad oggi.........dipenderà da molti fattori...intuito personale, esperienza....tanta, tantissima fortuna !!!..........Non posso dimenticare che anni fa sul Nasdaq in America scienziati ed economisti hanno fatto un esperimento: chi era più bravo ad investire in azioni tra alcune scimmie ed alcuni esperti del settore: indovinate chi ha vinto???.........le scimmie naturalmente....e non è uno scherzo parola d'onore...se qualcuno riesce a trovare l'articolo su internet ne sarei grato...è accaduto circa 6/8 anni fa !!!
Saluti e buon riposo !!!

scimmie che selezionavano titoli tirando delle freccette contro una parete dove erano riportati i titoli...:up::up::up:
okkio!!! però perchè è anche statisticamente provato che la tattica paga nel breve... ma nel lungo prevale la strategia di picking..;);)

Dick!!!!
come la vedi all'interno della colonna sonora nitrica, per il relax post 100?
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=iy_EKo_iPmw&feature=related]YouTube - Spice Girls Viva Forever Live in Paris[/ame]
 

guly

Forumer storico
Comunque a parte tutto..............non è bello prendere per il KULO chi riesce grazie a un pò di perizia e tanta fortuna a farsi un pò di soldi facendo trading su Nicox.....sento una certa ostilità che non vi fa onore, non tanto per me quanto per tutti quelli che vi leggono ed alcuni,probabilmente anche molti, vi stimano.....ci rimettete prima di tutto voi, a me sinceramente poco me ne cale !!!..........Io vado avanti nelle mier convinzioni, Nicox ad oggi è un titolo che con una percentuale di azioni detenute ( sino alla metà) si può tradare.....assumendosi tutti i rischi connessi ovviamente.............chi guadegnerà di più alla fine ????...non ne ho idea , tutti noi non ne abbiamo idea ad oggi.........dipenderà da molti fattori...intuito personale, esperienza....tanta, tantissima fortuna !!!..........Non posso dimenticare che anni fa sul Nasdaq in America scienziati ed economisti hanno fatto un esperimento: chi era più bravo ad investire in azioni tra alcune scimmie ed alcuni esperti del settore: indovinate chi ha vinto???.........le scimmie naturalmente....e non è uno scherzo parola d'onore...se qualcuno riesce a trovare l'articolo su internet ne sarei grato...è accaduto circa 6/8 anni fa !!!
Saluti e buon riposo !!!

lo posso confermare quello studio.e questo la dice tutta sul fatto di essere o non essere bravi a capire in borsa.e' solo questione di intuito e fortuna,altro che analisi e progetti.doc purtroppo debbo dirtelo,non ti offendere,capisce piu' una scimmia di te in borsa.quindi non puoi piu'rimproverarmi da oggi in poi.non hai piu'diritto di capire solo tu:D:De poi oggi con quel post ti sei sputtanato definitivamente.:D
 

guly

Forumer storico
i galletti sono piuttosto incazzati con garufi.mi sa tanto che gli convenga ritirarsi per un po' in convento.magari con marrazzo cosi' comincia ad abituarsi a certi lavoretti che prima o poi gli faranno
 

acqua+

ONDA NITRICA
lo posso confermare quello studio.e questo la dice tutta sul fatto di essere o non essere bravi a capire in borsa.e' solo questione di intuito e fortuna,altro che analisi e progetti.doc purtroppo debbo dirtelo,non ti offendere,capisce piu' una scimmia di te in borsa.quindi non puoi piu'rimproverarmi da oggi in poi.non hai piu'diritto di capire solo tu:D:De poi oggi con quel post ti sei sputtanato definitivamente.:D


la fortuna è l'alibi degli incapaci !!!:cool::cool:
 

acqua+

ONDA NITRICA
E chi gli da retta............io ne ho vendute metà ad una media di 9,50 euro..........sto rientrando piano piano ( oggi piccolo acquisto a 7,11)...........400 le avevo vendute ad Acqua a 9.30 ( grazie Acqua !!! visto che quel giorno mi hai per l'ennesima volta preso per il kulo!!:lol::lol::lol:)
A 6 euro mi faccio il pieno e poi vediamo chi riderà sul serio !!!!:lol::lol::lol::lol:


ahahahah ,,, son proprio quelle 400 (quattrocento) che mi hanno alzato la media :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

quanto a prenderti per il kulo ,,,, ci riesci benissimo da solo ,,,,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto