Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pharma e Biotech - EuropaNicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!
putroppo prendiamo quello che passa il convento......
tuttavia il raduno pre-natalizio è per passare una serata tra amici, per farsi auguri di natale e buon anno.......indipendentemente da NicOx!
sai la vita è altro........
Ma se è "l'ultima cena"..........secondo te chi fa la parte di Giuda tra quelli del trio ????
p.s. In ogni caso secondo recenti interpretazioni , Giuda sarebbe comunque stato il più fedele e amico vero di Gesù, contrariamente a Pietro che invece tutto era fuorchè un santo.....ma sono interpretazioni di cose accadute esattamente 1976 anni fa !!!!.........Valla a sapere la verità !!!
Se posso, mi permetto di aggiungere (restando però nel tema religioso e solo in quello).
Moltissimi anni fa chiesi ad un gesuita:
Scusi, quello che non capisco; se è vero che Dio E', ovvero non è il passato o il futuro, ma E' solo il presente e tutto sa, sapeva anche che Giuda stava per tradire e NULLA FECE.
Risposta: pur di adempiere alle sacre scritture, teologicamente parlando, se non fosse stato indicato Giuda, Cristo sarebbe stato tradito anche dalla propria madre.
povero Giuda.................... e l'hanno fatto passare sempre per un disgraziato, bastardo, traditore e chi più ne ha più ne metta !!!!!!.
NON E' GIUSTO !!!!!!!!!!!!!!!!! Cribbio !!!!!!!!!!!!!!!
Ma se è "l'ultima cena"..........secondo te chi fa la parte di Giuda tra quelli del trio ????
p.s. In ogni caso secondo recenti interpretazioni , Giuda sarebbe comunque stato il più fedele e amico vero di Gesù, contrariamente a Pietro che invece tutto era fuorchè un santo.....ma sono interpretazioni di cose accadute esattamente 1976 anni fa !!!!.........Valla a sapere la verità !!!
mi sembra logico festeggiare quando c'e' da festeggiare.poi se uno fa'una cena tra amici e'un altro discorso,ma non che e' una cena nitrica o altro-che c'entra poi la faziosita' non l'ho capito sinceramente