Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
speriamo di essere ripagati di tanta costanza ;);););)
manca poco Vic... luglio non è poi cosi lontano...

Hai ragione..........ma neppure luglio è una scadenza sicura....così come doveva essere il 2009 l'anno nitrico ed invece è stato un anno horribilis !!!

Inoltre essere continuamente attaccato da improperi di ogni tipo da personaggi estremamente pericolosi , sia verbalmente ed ora pare pure in modo pratico, dopo che da anni sono in questo investimento , mi ha rotto un poco i co.ioni.............
 

guly

Forumer storico
Hai ragione..........ma neppure luglio è una scadenza sicura....così come doveva essere il 2009 l'anno nitrico ed invece è stato un anno horribilis !!!

Inoltre essere continuamente attaccato da improperi di ogni tipo da personaggi estremamente pericolosi , sia verbalmente ed ora pare pure in modo pratico, dopo che da anni sono in questo investimento , mi ha rotto un poco i co.ioni.............

vic lascia perdere.l'idifferenza verso chi si comporta e risponde con quei toni e'l'arma migliore.
 

ugotega

Forumer storico
Hai ragione..........ma neppure luglio è una scadenza sicura....così come doveva essere il 2009 l'anno nitrico ed invece è stato un anno horribilis !!!

Inoltre essere continuamente attaccato da improperi di ogni tipo da personaggi estremamente pericolosi , sia verbalmente ed ora pare pure in modo pratico, dopo che da anni sono in questo investimento , mi ha rotto un poco i co.ioni.............

entro il 24 luglio sapremo se il napro sarà farmaco o meno negli usa...
- se lo diverrà l'azienda avrà un prodotto concreto e non solo studi (il cui valore e indeterminato e soggettivo, anche negativo in caso di non riuscita, investimenti che si trasformano in costi) e permette una volatilità/manipolazione eccessiva sulla capitalizzazione di borsa
- nicox dovrà predisporre una rete vendita... è mio parere che lo farà attraverso una acquisizione di una società già presente in usa con una propria rete distributiva dato il poco tempo a disposizione per implementarne una propria..
- la rete vendita sarebbe inefficace e dispersiva se utilizzata per la distribuzione di un unico farmaco anche se blockbuster per cui è possibile ipotizzare repentine accellerazioni nello sviluppo di altre molecole, no xalatan su tutte
- tutto questo deve avvenire in tempi brevi, dal 25 luglio ogni giorno che passa fino alla scadenza del brevetto rappresenta un mancato introito
-se invece l'autorizzazione dovesse essere negata l'azienda avrebbe speso un sacco di soldi per niente...
hanno fatto la ak per fare queste cose... loro conoscono il dossier meglio di chiunque altro e s e continuano ad investire credo che confidino ciecamente nell'approvazione..

p.s. per quanto riguarda i tuoi rapporti con altre persone che scrivono sul fol, bè preferisco rimanerne fuori, ho rapporti quasi quotidiani con molti di voi e che nelle vostre diversità stimo enormemente
spero nell'avvento di good news che possano contribuire a rasserenare il clima..
 

viralic

Forumer storico
entro il 24 luglio sapremo se il napro sarà farmaco o meno negli usa...
- se lo diverrà l'azienda avrà un prodotto concreto e non solo studi (il cui valore e indeterminato e soggettivo, anche negativo in caso di non riuscita, investimenti che si trasformano in costi) e permette una volatilità/manipolazione eccessiva sulla capitalizzazione di borsa
- nicox dovrà predisporre una rete vendita... è mio parere che lo farà attraverso una acquisizione di una società già presente in usa con una propria rete distributiva dato il poco tempo a disposizione per implementarne una propria..
- la rete vendita sarebbe inefficace e dispersiva se utilizzata per la distribuzione di un unico farmaco anche se blockbuster per cui è possibile ipotizzare repentine accellerazioni nello sviluppo di altre molecole, no xalatan su tutte
- tutto questo deve avvenire in tempi brevi, dal 25 luglio ogni giorno che passa fino alla scadenza del brevetto rappresenta un mancato introito
-se invece l'autorizzazione dovesse essere negata l'azienda avrebbe speso un sacco di soldi per niente...
hanno fatto la ak per fare queste cose... loro conoscono il dossier meglio di chiunque altro e s e continuano ad investire credo che confidino ciecamente nell'approvazione..

p.s. per quanto riguarda i tuoi rapporti con altre persone che scrivono sul fol, bè preferisco rimanerne fuori, ho rapporti quasi quotidiani con molti di voi e che nelle vostre diversità stimo enormemente
spero nell'avvento di good news che possano contribuire a rasserenare il clima..

So bene che è meglio starne fuori.....ma avendo più volte parlato con te, immagino che tu non sia il tipo da condividere certe minacce gratuite ed insensate...........la goliardia mi pare sia stata usata molto spesso in questo forum......mai nessuno però ha minacciato qualcun altro in questo modo becero ed incivile.........la cosa non penso finisca qui....quando si sorpassano i limiti , occorre anche sapere quello che si rischia...naturalmente LEGALMENTE PARLANDO...per ciò che mi riguarda!!
 

guly

Forumer storico
entro il 24 luglio sapremo se il napro sarà farmaco o meno negli usa...
- se lo diverrà l'azienda avrà un prodotto concreto e non solo studi (il cui valore e indeterminato e soggettivo, anche negativo in caso di non riuscita, investimenti che si trasformano in costi) e permette una volatilità/manipolazione eccessiva sulla capitalizzazione di borsa
- nicox dovrà predisporre una rete vendita... è mio parere che lo farà attraverso una acquisizione di una società già presente in usa con una propria rete distributiva dato il poco tempo a disposizione per implementarne una propria..
- la rete vendita sarebbe inefficace e dispersiva se utilizzata per la distribuzione di un unico farmaco anche se blockbuster per cui è possibile ipotizzare repentine accellerazioni nello sviluppo di altre molecole, no xalatan su tutte
- tutto questo deve avvenire in tempi brevi, dal 25 luglio ogni giorno che passa fino alla scadenza del brevetto rappresenta un mancato introito
-se invece l'autorizzazione dovesse essere negata l'azienda avrebbe speso un sacco di soldi per niente...
hanno fatto la ak per fare queste cose... loro conoscono il dossier meglio di chiunque altro e s e continuano ad investire credo che confidino ciecamente nell'approvazione..

p.s. per quanto riguarda i tuoi rapporti con altre persone che scrivono sul fol, bè preferisco rimanerne fuori, ho rapporti quasi quotidiani con molti di voi e che nelle vostre diversità stimo enormemente
spero nell'avvento di good news che possano contribuire a rasserenare il clima..

queste sono le cose che' e' bello leggere.poi ogni tanto si puo' fare anche la battuta scherzosa e esagerare.ma non il contrario
 

ugotega

Forumer storico
queste sono le cose che' e' bello leggere.poi ogni tanto si puo' fare anche la battuta scherzosa e esagerare.ma non il contrario

Guly...
però ho scritto una cavolata: se nicox acquista una azienda usa con una rete distributiva già collaudata sarà una azienda che avrà già almeno un suo farmaco in commercio..
 

passione

Nuovo forumer
Be quite

Che paura..............sei talmente koione che se intendi farmi qualcosa ci sono prove inconfutabili che mi hai minacciato via internet con decine di testimoni...per me sei un pazzo o un mitomane.......Chiamo Passione a rispondere pubblicamente se quelle di questo individuo possono essere definite minacce, nella qual cosa provvederò a mettere in moto chi di dovere !!!..........(2 avvocati e un magistrato parenti stretti !!!)

Vi seguo spesso e prefrirei, personalmente, meno schermaglie personali. Per rispondere a Vic direi che non ci sono estremi per azioni di alcun genere. Evitatevi e basta!

Per parlare di Nicox speravo di concretizzare per metà 2011 ma mi sa che dovrò aggiungere un paio di anni. Settembre 2013 ho già opzionato un terreno nella mia amata liguria. Sperem!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto