per come é strutturato l'accordo con Pfizer per riacquisto della molecola , il partner si impone
anche se non é da sottovalutare un aspetto :
=> NicOx (..in coppia con il partner..) pagherà milestone e royalties a Pfizer

=> ma di solito non sono le BigPharma che strangolano con milestone e royalties le varie biotech con cui fanno accordi ?!?

NicOx - Pipeline, non-core compounds
"..in agosto 2009, NicOx ha firmato un accordo con Pfizer Inc per riacquisire il pieno sviluppo e la diritti dei commercializzazione di NCX-116 (compreso il diritto di concedere in licenza), come pure l'intero pacchetto dati attuale e le informazioni di sviluppo.
NicOx può anche accedere e utilizzare determinate informazioni proprietarie di sviluppo Xalatan® e cross-refer di limatura regolamentazione Xalatan®, che potrebbe essere importante per il futuro sviluppo potenziale e regolamentazione deposito di NCX-116.
Pfizer fornirà anche temporaneo supporto tecnico per aiutare la transizione a qualsiasi programma ulteriormente clinico. In cambio, NicOx ha accettato di pagare Pfizer due undisclosed cardine (il primo dei quali è collegato a approvazione in Stati Uniti, Unione europea e il Giappone e il secondo su raggiungendo livelli di vendita predefiniti), oltre ai canoni sulle vendite future.."