Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
:D

Credo che neanche Garufi sappia come possa andare a finire ...
La storia deve essere ingarbugliata assai .... difficile fidarsi di chiunque.

Ci possono essere al massimo ragionevoli percentuali di possibilità ...!!!
Per quel che mi sembra naturalmente .

miki.

nn saprà come andare a finire , ma il direttore d' orchestra è lui...
 

ugotega

Forumer storico
come la vede il mercato...
provo ad ipotizzare come il mercato ragioni su nicox:
titolo cresciuto nel 2006 quando gli investimenti di pfizer e merck's sembravano convalidare la bontà della tecnologia, euforia alimentata dagli studi 301 sul napro e possibilità di paternariato..
ad oggi
merck's silente dal gennaio 2007 potrebbe sembrare disinteressata
pfizer ha fatto ancora di più ha restituito la molecola manifestando disinteresse e non temendola come concorrente
argomento napro... dati degli studi disponibili da 1 anno e nessuno ancora interessato
da qui la discesa continua del titolo che alla quotazione di 5,70 vale per 2.36 la cassa e per 3,34 la pipeline...
avrà ragione il cinico mercato o noi romantici azionisti di lungo corso?...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
come la vede il mercato...
provo ad ipotizzare come il mercato ragioni su nicox:
titolo cresciuto nel 2006 quando gli investimenti di pfizer e merck's sembravano convalidare la bontà della tecnologia, euforia alimentata dagli studi 301 sul napro e possibilità di paternariato..
ad oggi
merck's silente dal gennaio 2007 potrebbe sembrare disinteressata
pfizer ha fatto ancora di più ha restituito la molecola manifestando disinteresse e non temendola come concorrente
argomento napro... dati degli studi disponibili da 1 anno e nessuno ancora interessato
da qui la discesa continua del titolo che alla quotazione di 5,70 vale per 2.36 la cassa e per 3,34 la pipeline...
avrà ragione il cinico mercato o noi romantici azionisti di lungo corso?...
-----------------------------

La tua analisi mi trova concorde e la tua domanda finale è la stessa che mi pongo io tutti i giorni; resta da dire che il crollo è iniziato quando i risultati del MAPA non hanno dato gli esiti sperati; poi io do anche molta importanza alla perdita della molecola NCX4016, la nitroaspirina, una molecola che avrebbe avuto un mercato enorme.
Ora di frecce al nostro arco ne abbiamo ancora, ma bisogna vedere se andranno a segno o se si perderanno come le altre sino ad ora lanciate e finite nel vuoto.
Io spero che almeno il NO-xalatan trovi un partner a breve: una piccola soddisfazione ce la devono pure dare dopo tutta questa sofferenza.
 

ugotega

Forumer storico
-----------------------------

La tua analisi mi trova concorde e la tua domanda finale è la stessa che mi pongo io tutti i giorni; resta da dire che il crollo è iniziato quando i risultati del MAPA non hanno dato gli esiti sperati; poi io do anche molta importanza alla perdita della molecola NCX4016, la nitroaspirina, una molecola che avrebbe avuto un mercato enorme.
Ora di frecce al nostro arco ne abbiamo ancora, ma bisogna vedere se andranno a segno o se si perderanno come le altre sino ad ora lanciate e finite nel vuoto.
Io spero che almeno il NO-xalatan trovi un partner a breve: una piccola soddisfazione ce la devono pure dare dopo tutta questa sofferenza.

caro Pizzo...
io vado oltre, cerco di guardare ai fondamentali e non al mercato...
gli studi sul napro ok... prodotto oftamologia migliorato... statine fase I ok...
purtroppo ci sta che una molecola addizionata con no possa catalizzare un metabolita nocivo...
ma il valore di tutto cio' non puo' essere solo 3,34*72milini di azioni=240.480.000...
con fsi che entra, pfizer che non esce, merck's che non abbandona..
e credo anche che il mkt sia pronto a riconoscere il giusto valore non appena sarà contraddetto da una notizia importante quale paternarioato no xalatan, paternariato napro, avanzamento merck's o paternariato statine o nuove molecole ancora..
 

ugotega

Forumer storico
-----------------------------

La tua analisi mi trova concorde e la tua domanda finale è la stessa che mi pongo io tutti i giorni; resta da dire che il crollo è iniziato quando i risultati del MAPA non hanno dato gli esiti sperati; poi io do anche molta importanza alla perdita della molecola NCX4016, la nitroaspirina, una molecola che avrebbe avuto un mercato enorme.
Ora di frecce al nostro arco ne abbiamo ancora, ma bisogna vedere se andranno a segno o se si perderanno come le altre sino ad ora lanciate e finite nel vuoto.
Io spero che almeno il NO-xalatan trovi un partner a breve: una piccola soddisfazione ce la devono pure dare dopo tutta questa sofferenza.

è vero, la mossa all'inversione di trend (anche se poi si è registrato un nuovo massimo) è stato l'annuncio dei risultati del primo mapa del 08/12/2006..
poi corretti in serata da un'intervista di Garufi, e comunque rivisitati positivamente nel modello statistico e presentati ad una miriade di congressi importanti..
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Facciamo il toto previsioni per il deposito della domanda all'EMEA con variazione percentuale del prezzo del titolo a fine seduta:
io dico domani 16.12.2009 con un finale a + 1,25%
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Eeeehhhhhh????

caro Pizzo...
io vado oltre, cerco di guardare ai fondamentali e non al mercato...
gli studi sul napro ok... prodotto oftamologia migliorato... statine fase I ok...
purtroppo ci sta che una molecola addizionata con no possa catalizzare un metabolita nocivo...
ma il valore di tutto cio' non puo' essere solo 3,34*72milini di azioni=240.480.000...
con fsi che entra, pfizer che non esce, merck's che non abbandona..
e credo anche che il mkt sia pronto a riconoscere il giusto valore non appena sarà contraddetto da una notizia importante quale paternarioato no xalatan, paternariato napro, avanzamento merck's o paternariato statine o nuove molecole ancora..

:eek:

Ti pare poco la frasetta in grassetto ....???
caro tega ...sarebbe ..non una tegola ...ma un macigno su tutto ...

Comunque resto dell'idea che neanche Michelino non ha le idee ben chiare
su come andrà a finire ...
e quindi non può certo promettere niente a nessuno ...
(in buona fede dico ) .

Persinalmente se usciamo dalle paludi dove siamo ora ma questi continuano a menare il can per l'aja senza mai produrre niente di utile ...
io diminuisco la partecipazione
( l'operazione sarà indolore per il mercato .

saluti.

miki.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto