Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugotega

Forumer storico
:eek:

Ti pare poco la frasetta in grassetto ....???
caro tega ...sarebbe ..non una tegola ...ma un macigno su tutto ...

Comunque resto dell'idea che neanche Michelino non ha le idee ben chiare
su come andrà a finire ...
e quindi non può certo promettere niente a nessuno ...
(in buona fede dico ) .

Persinalmente se usciamo dalle paludi dove siamo ora ma questi continuano a menare il can per l'aja senza mai produrre niente di utile ...
io diminuisco la partecipazione
( l'operazione sarà indolore per il mercato .

saluti.

miki.

è già successo, un paio di anni fa con la nitroaspirina, durante le sperimentazioni di fase II è stato riscontrato un metabolita indesiderato.... poi la molecola è stata abbandonata perchè i tempi di sperimentazione sarebbero stati troppo lunghi e diseconomici rispetto al poco tempo rimasto rispetto all'espirazione della protezione brevettuale...
quanto a Garufi, concordo con te che pur mettendocela tutta dipende anche lui da scelte altrui... autorità (fda e emea) e partner..
ma a mio modo di vedere ha capacità e abilita per gestire queste situazioni..

guly

Forumer storico
caro Pizzo...
io vado oltre, cerco di guardare ai fondamentali e non al mercato...
gli studi sul napro ok... prodotto oftamologia migliorato... statine fase I ok...
purtroppo ci sta che una molecola addizionata con no possa catalizzare un metabolita nocivo...
ma il valore di tutto cio' non puo' essere solo 3,34*72milini di azioni=240.480.000...
con fsi che entra, pfizer che non esce, merck's che non abbandona..
e credo anche che il mkt sia pronto a riconoscere il giusto valore non appena sarà contraddetto da una notizia importante quale paternarioato no xalatan, paternariato napro, avanzamento merck's o paternariato statine o nuove molecole ancora..

meno male che si cominciano ad analizzare le cause di questo crollo e cercarne le ragioni invece di sparare solo targhet senza senso e farsi accecare da chissa' quale fede verso il naprox.i dubbi sono piu' che ragionevoli.che poi possano essere alla fine infondati e' un altro discorso,ma la quotazione attuale ne avvalora' la validita'.e' vero i dati del mapa sono stati la causa originaria e anche io a suo tempo ne dubitai la forza anche perche' poi nei successivi forum,simposi fatta dalla nicox non ne venne mai fuori un articolo particolarmente entusiasmante.e il mio dubbio rimane sempre quello,si i dati sulla variazione sulla P.A.sono migliori rispetto al naproxene,ma non cosi'eclatanti come si vorrebbe far credere.quindi la fda non so' se dara' una licenza ad ampio spettro per il naprox o magari richiedera' ulteriori studi supplementari.e il dubbio c'e'ed e' molto forte,checche' ne dicano altri che non vogliono ammetterlo ormai solo per partito preso.la realta e' questa 5,70 euro dopo essere arrivati a 24 solo con la speculazione.e ora la speculazione e' uscita e rientrera'verso la data fatidica solo per la eventuale approvazione.l'entrata di fsi non dara'la possibilita' di entrare in modo speculativo a nessuna big pharma.

viralic

Forumer storico
........................ 25 GENNAIO 2008......

Dr_NO!
the nitric power

Popolarità: 0
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif

<DIV id=post_message_16037712>Ieri ho sentito parlare di OPA>>><<<<molti dicevano OPA a 20 - 25 € ci fregano siamo spacciati commenti ovunque!!!!!!!!!!!!! Ma pensate veramente che i fondi come Oppenheimer ( 25% del k ) che sono nel capitale dal 1996 ed hanno aderito ad ogni AK ultimo quello a 14,20€ consegneranno le azioni al primo offerente per pochi €?????????????????????? Non credo poichè i conti li sanno fare. Nel mio piccolo anch'io me li sono fatti. Supponete una offerta a 30€ ovvero una K di 1,5 miliardi di € con il 25% Oppenheimer avrebbe in saccoccia 375 milioni di €<<<ora mettiamo sulla bilancia la possibilità di due molecole commercializzate nel 2010 lo xalatan ed il naproxcinod<<la prima con royalties mettiamo al 10% ed un fattuarato di 1,3 miliardi porterebbe 130 milioni annui, la seconda con un fatturato di 3 miliardi forchetta bassa ma visto il monopolio antiinfiammatori anche di più con royalties al 20 % darebbe dai 500 ai 600 milioni anno di cash<<unite gli utili ed abbiamo 700 milioni di utile media 10 volte utili cap a 7 miliardi ora siamo a 400 milioni

viralic

Forumer storico
dicksim d'annata.........25 gennaio 2008

chi di dovere lo sta guardando BENISSIMOOOOOOO!!
é da 1 anno sotto strettissima marcatura!
yes.gif

l'hanno fatto tornare a sti prezzi un po' per l'andazzo merdoso di questi ultimi mesi..un po' tanto :D:D
nicetongue.gif
per assecondare l'ingresso di qualcuno... :D:D
censored.gif
non vedo altra spiegazione!
eek.gif
mai visto un'accanimento simile!

mi sarei preoccupato di piú , personalemnte , a trovarmelo, senza news rilevanti
nicetongue.gif
che dico a 35euris!
eek.gif
eek.gif
...allora si che si poteva ventilare l'ipotesi ASTRAZENECA 2 LA VENDEMMIA!
eek.gif
nicetongue.gif
nicetongue.gif
:D:D

tirato su e poi distribuito ai bovini! :D:D

direte voi... é come hanno fatto dai 24 euros ad oggi....
icon_climb2.gif
censored.gif

IO DICO NO!............. qui stanno muovendosi le armate con artiglieria

pesantisssssssssssimaaaaaaaaaaa!!!
yes.gif
: yes:
cool2.gif
bye.gif
clap.gif

si stanno mettendo in posizone per sferrare l'attacco decisivo!

siamo tutti in attesa del NO-DAY!!!
cool2.gif
bow.gif
bow.gif
:D
ok.gif

ps: mike..se ci leggi>>>> MUOVITIIIIII A FARCI DECOLLAREEEEEEE
stiamo patendo dal 1999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rolleyes.gif
: D
wink.gif
wall.gif
nicetongue.gif
redface.gif

viralic

Forumer storico
La saggezza di Net .............gennaio 2008

DOC e Dick io al momento non me la sento di pompare perchè al momento NicOx non merita ciò ...
Non intendo di re che non ci credo più, ma non credo sia giusto "premiare" con eccesso di entusiasmo il titolo.
Anche io credo che entro fine anno saremo a prezzi ben più consoni al valore del titolo ... in ogni caso fino almeno a 25 € mi limiterò a postare informazioni e considerazioni, senza mettere faccine troppo entusiastiche.
In ogni caso penso anche io che nel 2010 se tutto andrà per il verso giusto è possibile che abdremo in commercializzazione con 2-3 farmaci ... da qui poi potrebbe anche esserci un effetto di dealing delle altre case farmaceutiche ... e quindi dal 2010 in poi si potrebbe lievitare fortemente per un certo periodo.
In ogni caso da maggio 2007 il titolo si sta comportando in modo assolutamente assurdo .. ad ogni buona comunicazione fuoco di paglia e poi siamo scesi ... annunci in parte sibillini ...
Karl Hanks non mi piace proprio ... da quando c'è lui nell'immagine e comunicazione di NicOx secondo me c'è stato un calo di tonica.
Infine oggi abbiamo chiuso a 8,90 €, che non mi pare poi una performance eccezionale ...

ugotega

Forumer storico
a volte basta un piccolo gesto per fare pace

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=kybiCq-Iqmg]YouTube - Renato Pozzetto canta l'arrotino in Porca vacca[/ame]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto