Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un bluff tale da poter credere un domani di poterlo produrre con "nuova tecnologia proprietaria" ?
con DSM e Caspugel per start-up e poi con DiPharma ..avendo del margine quindi anche sulla "produzione" ??

se non ho inteso male quanto riportato qui, trattasi di una metodologia "più semplice" per produrre il naproxcinod

brevetto pubblicato il 23/12/09 : (WO/2009/153668) METHOD FOR PURIFYING 4-(NITROOXY)BUTYL(2S)-2-(6-METHOXY-2-NAPHTHYL)PROPANOATE

cosa fa / chi é la DiPharma.... Dipharma

...........................

Grande Wizard ....!!!
sempre puntuale e preciso ....
Accidenti ...c'è già gente che si porta avanti col lavoro ... e pensa già a come
produrre i prodotti di COX ....

saluti.
miki.
..
................

Al momento si pensa ai bagordi e festeggiamenti!!!Poi dal 2010 con l'apertura ufficiale dell'anno nitrico cominceremo i primi exit poll su nicox:D:D:D:D:D scusa se uso questi termini cosi' complicati !!!!!!!!Vedrai che Guky li tradurrà in italiano come uscita polli:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

finalmente hai imparato l'inglese.bravo:Dcomunque lascia stare dick,non puo'replicare visto ormai che ci ignoriamo

Io non ti ignorerò mai:lol::lol::lol: pensa quando arriverà a 30-50-100€ saranno caxxi tuoi:D hai prenotato al cess restaurant per san silvestro:cool::cool::cool:

si ho prenotato un posto per te per il veglione dell'anno 2010.sai nell'ipotesi che non arrivi a quei valori sapro'di certo io dove trovarti:Dnell'altra ipotesi io saro'sempre qui,non fuggiro'di certo,sa:Dro' pronto alla fustigazione pubblica.:D

Io non ti ignorerò mai:lol::lol::lol: pensa quando arriverà a 30-50-100€ saranno caxxi tuoi:D hai prenotato al cess restaurant per san silvestro:cool::cool::cool:

IERI HO COMPRATO UN PO'DI keryx A 2,33 CHE NE PENSI DOC.MI PIACE A QUESTO LIVELLO DI PREZZO E LA VEDO BENE.PENSO CHE MI DARA'PIU'SODDISFAZIONI DI NICOX NEL BREVE.

IERI HO COMPRATO UN PO'DI keryx A 2,33 CHE NE PENSI DOC.MI PIACE A QUESTO LIVELLO DI PREZZO E LA VEDO BENE.PENSO CHE MI DARA'PIU'SODDISFAZIONI DI NICOX NEL BREVE.

Non la seguo più !!!!!!!!! ne avevo un bel lotto comprato a 0,10-0,15 e vendute a 1,7$ con bel gain;););) Io comprerei PSDV !!!!!!!!!!!! Ma un consiglio che ti posso dare è di comprare molte nicox con target \100€ a due anni:D:D:D:D

Non la seguo più !!!!!!!!! ne avevo un bel lotto comprato a 0,10-0,15 e vendute a 1,7$ con bel gain;););) Io comprerei PSDV !!!!!!!!!!!! Ma un consiglio che ti posso dare è di comprare molte nicox con target \100€ a due anni:D:D:D:D

per NICOX c'e' tempo.non ora,non ci sono motivi validi,non c'e' interesse.forse piu' in avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto