Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
Comunque una giusta osservazione che condivido l'ha fatta PIZZODIGINO ... ossia : quando Pfizer ci ha abbandonato in mezzo a una strada con la nostra molecola di NO-latanoprost, il prezzo del titolo è sceso da 15 a 10 euro, con una perdita secca di 5 euro; ora che Bausch + Lomb ha ripreso in mano la molecola siamo saliti di 1 euro. Qualcuno ci vuole male.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Il destino ce la deve la 100€!!!!!!!!!!!!!!!!
Nicox : la com aux USA

Auj. à 19:16
Nicox a entrepris une charge de communication auprès des investisseurs américains. La conférence le 10 mars s’inscrit dans cette campagne.
Les nouvelles devraient se succéder, Nicox va les exploiter aux USA chez les médecins et les investisseurs.
Le staff de Nicox veut un cours plus élevé :
D’une part la commission du 12 Mai ouvre la possibilité de connaître le potentiel de la notice. Si une OPA devait avoir lieu un cours élevé serait mieux pour tout le monde.
D’autre part Nicox veut se transformer en pharma intégrée et avoir un réseau marketing rentable. Nicox devra acquérir des biotech des cibles sont sans doute déjà repérées. Un cours plus élevé permettra de les acquérir avec du papier.

:Y:Y abbiamo anche la stella nitrica più lucente di tutte che ci indica il cammino! :(:)......... 100€ sono UN MUST! :up::up::up: NOROCK!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Comunque una giusta osservazione che condivido l'ha fatta PIZZODIGINO ... ossia : quando Pfizer ci ha abbandonato in mezzo a una strada con la nostra molecola di NO-latanoprost, il prezzo del titolo è sceso da 15 a 10 euro, con una perdita secca di 5 euro; ora che Bausch + Lomb ha ripreso in mano la molecola siamo saliti di 1 euro. Qualcuno ci vuole male.

oppure.......qualcuno è AVIDO e vuole tutto x lui.........:wall::wall::wall::D
ma l'italico forum non MOLLA!!!!!!!!!!!!!!!:up::up::up:
alla fine quando gli cederemo le pepite al giusto prezzo .......:cool:ci vorrà bene! :D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
:Y:Y abbiamo anche la stella nitrica più lucente di tutte che ci indica il cammino! :(:)......... 100€ sono UN MUST! :up::up::up: NOROCK!



cosi' fu scritto dal trio al gran completo:D:D i comandamenti del mitico trio sono come le tavole di Mosé:up::up::up: Adesso la cometa nitrica indicherà la via con le antennine accese;););) No rock forever:):):)
 

doctor NO

NO nel DNA
Comunque una giusta osservazione che condivido l'ha fatta PIZZODIGINO ... ossia : quando Pfizer ci ha abbandonato in mezzo a una strada con la nostra molecola di NO-latanoprost, il prezzo del titolo è sceso da 15 a 10 euro, con una perdita secca di 5 euro; ora che Bausch + Lomb ha ripreso in mano la molecola siamo saliti di 1 euro. Qualcuno ci vuole male.
tranquillo che tutti i nodi vengono al pettine:D:D:D:D il marketing e le molecole ci porteranno al giusto prezzo no rock:D
 

LUCKY70

Nuovo forumer
:D Oggi un signore mi ha chiesto:"ma tu non ci pensi alla pensione integrativa?"
"Certo", ho risposto io, "ci ho già pensato tempo fa, ho le Nicox":D:lol:
 

Netzach

Forumer storico
Sophia Antipolis, France. 8 mars 2010. Welcome to NicOx • Bienvenue chez NicOx

Michele Garufi, Président Directeur Général de NicOx (NYSE Euronext Paris: COX) donnera une présentation sur les évènements clefs et la stratégie de la Société ainsi que sur le récent accord de licence mondial signé avec Bausch + Lomb pour le NCX 116 à la Cowen and Company 30th Annual Health Care Conference à Boston le 10 mars 2010 à 10 :15 US EST (16 :15 heure française).

Sur Welcome to NicOx • Bienvenue chez NicOx, vous pourrez écouter la présentation en direct ou son enregistrement. Merci de vous connecter quelques minutes avant le début de la présentation afin de disposer du délai nécessaire au téléchargement du logiciel, si besoin.

POUR INFORMATION
NicOx présente à la Cowen and Company 30th Annual
Health Care Conference le 10 mars
Sophia Antipolis, France. 8 mars 2010.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
:D Oggi un signore mi ha chiesto:"ma tu non ci pensi alla pensione integrativa?"
"Certo", ho risposto io, "ci ho già pensato tempo fa, ho le Nicox":D:lol:


Credo che hai fatto la scelta più saggia.... :D trovatemi un fondo pensione da +1000%
:eek: :D minimo gatantito....! Non esiste!! :prr: .... Nicox SI! :ordine: :d:
 

Netzach

Forumer storico
Credo che hai fatto la scelta più saggia.... :D trovatemi un fondo pensione da +1000%
:eek: :D minimo gatantito....! Non esiste!! :prr: .... Nicox SI! :ordine: :d:

OK x l'accordo B&L ...

Ma al momento nessun fatturato e nessuna garanzia circa entità e tempi d'incasso ...

Di garantito al momento c'è solo FDA il 12 maggio e non sappiamo come andrà ... anche se si spera il meglio ...
 

coxy

coxy
Scusa Net,
ma come vuoi che vada il 12 maggio. Hanno approvato il viox, hanno approvato o' celebrex...e non approvano una new molecular entities?

Io onestamente di scienziati venduti ne ho conosciuti troppi, ma a questo livello non voglio nemmeno pensarci. Senza niente da prescrivere per un lustro almeno?
Scusate ma sapete cosa significa il dolore dell'artrosi?

Ci saranno sicuramente farmaci migliori, ma non ne vedo da qui' a 5 anni.

Stiamo solo assistendo ad una forma "civile" di pressione per ottenere quello che vogliono a poco.

Se il CEO non molla, e se non possono andare oltre il 90% (e questo lo sanno)
possono andare incontro al "mal franzese" in versione economica.

in ogni caso mancano pochi mesi.....il tempo stringe, ma non per me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto