Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
Per questo ho postato il caso "DENDREON". il parere del panel di esperti come sempre detto non è vincolante per la FDA. Tuttavia ho letto in questo forum interpretazioni in cui si diceva che un parere favorevole del panel difatti era un via libera da parte della FDA in quanto non poteva smentire i propri esperti da lei nominati.
Abbiamo visto come nel 2007 al contrario FDA non si è attenuta al parere unanime favorevole, rimandando al mittente con richiesta di ulteriori esami.
Quello che purtroppo ho sempre temuto e tuttora temo possa accadere con Naproxcinod, specie senza avere uno straccio di partner con le spalle grosse che mai come in questa circostanza servirebbero davanti alla FDA.....PAURA che a giudicare dalle quotazioni non è solo mia ma di moltissimi analisti ed investitori.

sono tutte supposizioni che facciamo , ed è giusto cosi, nessuno ha la verità in mano, solo alla fine tireremo i conti.....

ma se fosse già tutto deciso a tavolino ???? chi lo sa...potrebbe anche essere cosi...











ps
x me è cosi, i giochi sono già fatti
 

tradermen

Forumer storico
chiamre 12.000 titoli una diga mi sembra troppo.forse lo sono per noi,ma se ci fosse qualche fondo o qualche big pharma che fiutano l'affare i muri ci vogliono si ma con milioni di pezzi.

ma quando i volumi sono bassi bastano poche azioni x sconsigliare l' acquisto...cmq pappate tutte.





ps
potrebbe anche essere loro a tappare....
 

tradermen

Forumer storico
cmq ieri grossi volumi, oggi fermi al palo.....che caso strano...e se ne vogliono ancora debbono alzare il tiro, per me presto si tasteranno i 7€..
 

guly

Forumer storico
ma quando i volumi sono bassi bastano poche azioni x sconsigliare l' acquisto...cmq pappate tutte.





ps
potrebbe anche essere loro a tappare....

si certo potrebbe essere anche merck che tappa o chi vorra' lanciare un opa per tenere basso il prezzo e quindi offrire un rialzo piu' basso.ma quello che voglio dire e' che se ci fosse grande interesse si scatenerebbe l'appetito di vari soggetti e quindi si dovrebbe scatenare una corsa all'accaparramento.come dici tu sembra che nessuno conosca il potenziale di nicox se non merck o pfizer.insonna e' una cosa che pochi sanno,non si e' sparsa la news,c'e'solo l'interesse di alcuni.a quest'ora dovremmo essere almeno alla quotazione di 10 euro.
 

tradermen

Forumer storico
si certo potrebbe essere anche merck che tappa o chi vorra' lanciare un opa per tenere basso il prezzo e quindi offrire un rialzo piu' basso.ma quello che voglio dire e' che se ci fosse grande interesse si scatenerebbe l'appetito di vari soggetti e quindi si dovrebbe scatenare una corsa all'accaparramento.come dici tu sembra che nessuno conosca il potenziale di nicox se non merck o pfizer.insonna e' una cosa che pochi sanno,non si e' sparsa la news,c'e'solo l'interesse di alcuni.a quest'ora dovremmo essere almeno alla quotazione di 10 euro.

io nn ho la sfera magica , ma siamo entrati in un periodo di 3/5 mesi in cui le carte verrano scoperte....dopo, potremmo dire : vedi...!!!!!

certo che pero' ieri sono state scambiate 800.000 az senza news...tutti balocchi a comprare..???

potrebbero anche comprare azioni a prezzi + bassi possibili per poi sferrare l' attacco finale e dare un prezzo congruo al valore della società....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto