Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.....Mettiti d'accordo con il tuo compare Acqua che dice che non esiste nessuno manovratore oscuro.....se è come dice lui, spiegami perchè il mercato continua a non credere in questa azienda.....Io ho una motivazione: NON ESISTE PARTNER PER IL NAPROXCINOD NONOSTANTE PROCLAMI E SOPRATTUTTO PROMESSE DI MG ( e qui sta la prima nota stonata del comandante ) E NELLA STORIA DI NICOX TUTTE LE BIG L' HANNO PRIMA O POI SCARICATA !!!!

certo che l'abbandono di astra ha un valore anche se non assoluto,pero' qualcosa puo'significare.io lo interpreto come non tanto sulla approvazione del farmaco quanto del suo potenziale.qui parlano tanto di questa straordinaria tecnologia di nicox che fa gola a tanti.ma se fosse stata cosi' valida e importante avrebbe gia'scatenato una guerra tra big.per me il problema e' che si e'una tecnologia che funziona ma che i risultati non sono poi cosi'straordinari.mia consirderazione certo da persona non competente in materia,ma ad oggi non ho letto commenti cosi' entusiasmanti da parte da esperti del settore,e nonostante tutte le presentazioni e le conference fatte da nicox.si ci sono stati commenti su risultati buoni ma non ho intuito un grande entusiasmo.sara' una mia sensazione ma poi il prezzo del titolo l'avvalora.

Ridi ridi....un motivo c'è sempre in borsa.....e tu come me e gli altri saremo gli ultimi a saperlo !!!
sono gli ultimi colpi di coda dei furbetti che saranno costretti a cambiare strategia:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: le peggiori ciofeche con un 'annuncio di accettazione FDA avrebbero fatto un 30%!!!!!!!!!!!!!!!!! io penso che al momento dovuto faremo il 300%;)

gli adc vengano fatti per diversi motivi e questo è un adc in senso positivo per il semplice fatto che nn va a pianare perdite esistenti come accade normalmente, ma è un adc per la crescita della società e fatto anche a prezzi tra i 10 e i 15 € nn inciderà molto sulla diluizione di capitale..e sopratutto fatto dopo la news della fda, cioè adc preparato da diverso tempo e annunciato solo oggi...quindi tutto preparato a tavolino...:D:D:D[/QUOT

certo se sara' fatto dopo l'approvazione del naprox va bene.prima no.ma fatto dopo significa perdita di tempo per costruire la rete commerciale perche' questo mi sembra il motivo.

di fatto nn hanno perso tempo, subito dopo il si della fda hanno annunciato l' adc riservato, con questo i problemi di cassa si allungano di altri 6 mesi come minimo e hanno tutto il tempo per preparare il lancio del naprox......poi per la rete commerciale ci penserà il partner fino a prova contraria..:D:D:D

sono gli ultimi colpi di coda dei furbetti che saranno costretti a cambiare strategia:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: le peggiori ciofeche con un 'annuncio di accettazione FDA avrebbero fatto un 30%!!!!!!!!!!!!!!!!! io penso che al momento dovuto faremo il 300%;)

allora nicox per festeggiare dovrebbe fare un -10?forse hai ragione e propabilmente se non oggi lo fara'domani.bene perche' se e' cosi che funziona il giorno dell'approvazione ci dobbiamo aspettare un -50.ho capito la borsa funziona al contrario.scusa ma non me ne era accorto.da oggi so'.grazie:D:D

di fatto nn hanno perso tempo, subito dopo il si della fda hanno annunciato l' adc riservato, con questo i problemi di cassa si allungano di altri 6 mesi come minimo e hanno tutto il tempo per preparare il lancio del naprox......poi per la rete commerciale ci penserà il partner fino a prova contraria..:D:D:D

ma quale partner tu credi ancora che ci possa essere?mha non ti capisco.ormai e' chiaro e lampante che non ci sara'.piu' chiaro di cosi'

signori miei , noi facciamo discorsi , previsioni , ironizziamo , e va bene cosi siamo in un forum dove ognuno esprime le proprie idee e si mette a confronto , LA SOCIETà FA I FATTI e per ora ha sempre mantenuto le promesse fatte , un domani che nn lo farà avremo tutto il diritto di contestarla....

e a me sembra tutto pianificato , il fatto che si diceva qualche tempo fa, tutto sale e noi rimaniamo fermi, appena la borsa scende un attimo noi caliamo le braghe era semplicemnte dovuto al fatto di portare le quotazione sugli 8€ per permettere di entrare il fondo e questo la società lo sa e lo sapeva.....quindi tutto programmato.

1​
Les deux augmentations de capital seraient effectuées par utilisation de deux résolutions distinctes. L’augmentation de capital par
placement privé serait effectuée par utilisation des résolutions 2 et 3 de l’AGE du 17 juin 2009, qui prévoient que le prix ne pourra être
inférieur à la moyenne des cours des cinq derniers jours, diminuée d’une décote maximale de 10%. Cette augmentation de capital serait
dispensée de prospectus d’admission dans la mesure où elle représenterait moins de 10% du capital. L’augmentation de capital avec
maintien du droit préférentiel de souscription serait effectuée par utilisation de la résolution 1 de l’AGE du 17 juin 2009, qui ne prévoit pas de

condition particulière de fixation du prix.

e vi diro di + per me , la società, sa già a che prezzo si farà il prox adc..

ancora 5 minuti ed andremo in rosso per la soddisfazione dei gufi

non e'questione di soddisfazione dei gufi ma solo la realta' dei fatti.ma cosa ti volevi aspettare con queste news di cui una e' neutra e una negativaADC visto che da quanto il mondo e' mondo un adc viene preso sempre in senso negativo.caso mai te la puoi prendere con la strategia di MG perche' e' solo quella (giusta o sbagliata lo dira' il tempo)che porta a questo ribasso.ve la dovete prendere con lui non con i gifi.i gifi non hanno il potere di far scendere o salire i titoli.se credete acio' state ancora nel medioevo

e' chiaro che quelli che hanno comprato nei giorni scorsi ora vendono.aspettavano questo rialzo.e poi qualcuno qua diceva nei giorni quando saliva con volumi che era' un rialzo vero (tanto poi scende con volumi piu'bassi).ora ecco la prova perche' compravavo quei 400.000 mila titoli.per venderli oggi.altro che acquisti strategici,kaimani o predatori.solo furbi del momento,trader,sim,etc.nulla di altro.e oggi e' la prova.prossima news altro rialzo e altra venita,e cosi' via fino all'approvazione.la borsa e' cosi'oggi,specie su questi titoli.-e nicox e' uno dei tanti.altro che miniera o chissa'cosa.favole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto