guly
Forumer storico
.....Mettiti d'accordo con il tuo compare Acqua che dice che non esiste nessuno manovratore oscuro.....se è come dice lui, spiegami perchè il mercato continua a non credere in questa azienda.....Io ho una motivazione: NON ESISTE PARTNER PER IL NAPROXCINOD NONOSTANTE PROCLAMI E SOPRATTUTTO PROMESSE DI MG ( e qui sta la prima nota stonata del comandante ) E NELLA STORIA DI NICOX TUTTE LE BIG L' HANNO PRIMA O POI SCARICATA !!!!
certo che l'abbandono di astra ha un valore anche se non assoluto,pero' qualcosa puo'significare.io lo interpreto come non tanto sulla approvazione del farmaco quanto del suo potenziale.qui parlano tanto di questa straordinaria tecnologia di nicox che fa gola a tanti.ma se fosse stata cosi' valida e importante avrebbe gia'scatenato una guerra tra big.per me il problema e' che si e'una tecnologia che funziona ma che i risultati non sono poi cosi'straordinari.mia consirderazione certo da persona non competente in materia,ma ad oggi non ho letto commenti cosi' entusiasmanti da parte da esperti del settore,e nonostante tutte le presentazioni e le conference fatte da nicox.si ci sono stati commenti su risultati buoni ma non ho intuito un grande entusiasmo.sara' una mia sensazione ma poi il prezzo del titolo l'avvalora.