Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ah! l'errore è mio avevo in mente l'america invece del giappone...
allora si potrà sottoscrivere anche dalle cayman:(:(

:D :Y e per fortuna...........se no come azzo facevo! :lol::lol::lol:

petit-mdr-168.gif
petit-mdr-168.gif
petit-mdr-168.gif
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
:D
E' l'ultimo colpo che faccio se potrò esercitare i DPS.
te lo auguro........:D io con intesa san paolo non dovrei avere problemi, vi farò sapere! ;):D

fineco>>> anno nuovo conto nuovo!:D questi li saluto! :ciao::down:

se no fai come gli altri! ;) :fiu: ......vendi tutti i diritti... e compri quante azioni ritieni opportuno............:cool: :cool: così nn ti stressi per niente! :D

so easyyyyyyyyyyyyyyyyy! :cool: :d:

mange-chocolats-coeur-54930.gif
mange-chocolats-coeur-54930.gif
mange-chocolats-coeur-54930.gif


mange-chocolats-coeur-54930.gif
mange-chocolats-coeur-54930.gif
mange-chocolats-coeur-54930.gif
 
Una domanda ma se faccio acquistare i diritti da un amico che ha san paolo o deutch bank partendo da un portafoglio vuoto si puo' aderire all'aumento di capitale o è riservato ai soli azionisti precendenti il periodo dell'aumento ??
 

Aeiou

▲ + 444%
:up::D sperem......... :D

una cosa però nn l'ho capita........ ieri ai diritti gli hanno fatto fare anche -16% navigando poi sempre sotto il -10%,
oggi nn ho capito.....le sospensioni.....:D e ppoi? :rolleyes: ma i diritti nn dovevano chiudere almeno sopra 0.8€ da come si è mosso il titolo.....o sbaglio? :-?:-?:-?

Se non ho fatto errori di calcolo, una parità teorica con il titolo che chiude a 5.917€ avrebbe dovuto far fare al DPS un prezzo di 0,933€.
O viceversa (senza farlo sapere a nessuno :S) il DPS a 0,814€ avrebbe dovuto vedere il titolo ntorno a 5,606€

La differenza non è poca. :mumble::mumble:
 

Netzach

Forumer storico
:D
te lo auguro........:D io con intesa san paolo non dovrei avere problemi, vi farò sapere! ;):D

fineco>>> anno nuovo conto nuovo!:D questi li saluto! :ciao::down:

se no fai come gli altri! ;) :fiu: ......vendi tutti i diritti... e compri quante azioni ritieni opportuno............:cool: :cool: così nn ti stressi per niente! :D

so easyyyyyyyyyyyyyyyyy! :cool: :d:

mange-chocolats-coeur-54930.gif
mange-chocolats-coeur-54930.gif
mange-chocolats-coeur-54930.gif


mange-chocolats-coeur-54930.gif
mange-chocolats-coeur-54930.gif
mange-chocolats-coeur-54930.gif

Sì farò così ... anche io ... se mi dicono di no, cambio conto .... pensavo IWBANK ...

Caxxo però quste banche ... ti danno tutto quando non sei con loro, ma poi ti ciulano quando sei cliente ...
 

Netzach

Forumer storico
Una domanda ma se faccio acquistare i diritti da un amico che ha san paolo o deutch bank partendo da un portafoglio vuoto si puo' aderire all'aumento di capitale o è riservato ai soli azionisti precendenti il periodo dell'aumento ??

Ti compri i titoli sul mercato ora, dato che lo scostamento non è poi così grande ...

E' la soluzione più semplice.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Se non ho fatto errori di calcolo, una parità teorica con il titolo che chiude a 5.917€ avrebbe dovuto far fare al DPS un prezzo di 0,933€.
O viceversa (senza farlo sapere a nessuno :S) il DPS a 0,814€ avrebbe dovuto vedere il titolo ntorno a 5,606€

La differenza non è poca. :mumble::mumble:
recherche-loupe.gif
recherche-loupe.gif
recherche-loupe.gif


5.917+0.933 = 6.85€

vado a memoria con la la quotaizone a 7.05€ del 23novmebre il dps valeva 0,99€.........:D:rolleyes:
:D

nn mi quadra la quadra :D;)
hum.gif
hum.gif
hum.gif


hum.gif
hum.gif
hum.gif
 

Aeiou

▲ + 444%
recherche-loupe.gif
recherche-loupe.gif
recherche-loupe.gif


5.917+0.933 = 6.85€

vado a memoria con la la quotaizone a 7.05€ del 23novmebre il dps valeva 0,99€.........:D:rolleyes:
:D

nn mi quadra la quadra :D;)
hum.gif
hum.gif
hum.gif


hum.gif
hum.gif
hum.gif

:D Esatto. Vedremo nei prossimi giorni che succede. Io credo che ci sarà una corsa all'accaparramento.:up::up: Quindi onore a Viralic che ha mostrato vista lunga. :futuro:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto