Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:down::down::down::down::-?:-?:-?:-?:-?

bravo !!!
sei completamente fuori strada ed essere lecchino non fa parte della mia persona.
ma tu spari contro tutti indistintamente.
va bene .........se vuoi continua pure cosi'
pero' ricordati quando in occasione dell'ak ti risposi piu' volte sul fatto che anche in italia si poteva aderire e tra le righe consigliavo di informarti meglio presso la tua banca.

Posso sempre sbagliarmi sul tuo conto, anche se mi hai dato questa impressione.

Ciò non toglie che la bella favoletta piace a tutti, ma al momento resta sempre una favoletta ...
 
ho capito pure io chi e' realmente questo ficasim.si capisce dal tono che usa.
se pensi che sono io ti sbagli di grosso:help::help::help::help: probabilmente altri non gradiscono i post disfattisti ed intervengono giustamente esternando di essersi rotti i K a forza di leggere le minkiate scritte da gente che è in balia degli eventi:lol::lol::lol:
 
:lol::lol:
Posso sempre sbagliarmi sul tuo conto, anche se mi hai dato questa impressione.

Ciò non toglie che la bella favoletta piace a tutti, ma al momento resta sempre una favoletta ...


Allora credi ancora alle favole:lol::lol::lol::lol: io credo in una società con un grande futuro che è in balia di un'assurda manipolazione per un assetto di K per diventare grande!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Le prémarketing du Naproxcinod

Auj. à 08:36
Le marketing du Naproxcinod
Le pré marketing est basé sur l’absence d’élévation artérielle pour le Naproxcinod contrairement à l’ensemble des AINS.
Le risque cardio-vasculaire a été révélé par les accidents cardiaques et les décès des patients sous Vioxx et sous les COX2 d’une manière générale. Les dernières publications révèlent une augmentation de la pression artérielle avec les le Naproxène ou l’Ibuprofène.
Les études de phase III de Nicox soulignent la fréquence et l’importance des risques cardio-vasculaires des patients de 50 ans arthrosiques (athérosclérose, obésité, HTA diabète, pathologie cardio-vasculaire nécessitant une prévention par aspirine, hypertriglycéridémie…). Cette population bénéficie par ailleurs de nombreux traitements (antiHTA, antidiabétiques, anticholestérolémiques, aspirine,…).
Les études de phase III semblent montrer le rétablissement des mécanismes de régulation de la pression artérielle lorsque Naproxène était administré. L’insensibilité vasculaire aux AINS s’exprimant d’autant plus que le patient est sous antiHTA, d’autant qu’il est traité par des RAS bockers.
Cette donnée pourrait être un élément important dans la compréhension des mécanismes d’échappement au contrôle des antiHTA. Cette donnée pourrait donc être particulièrement importante pour les cardiologues, ce qui aurait pu justifier la publication dans l’American Journal of Cardiology.
On comprendrait alors pourquoi les autorités de santé américaines aient jugé le dossier recevable et que l’équipe de Nicox soit si confiante à la commercialisation du Naproxcinod. On comprendrait aussi pourquoi Merck aient poursuivi les études de phase Ib des NO-antiHTA percevant l’importance d’une nouvelle approche dans le traitement de l’hypertension artérielle.
On comprendrait aussi pourquoi cet aspect novateur échappe totalement à l’appréciation des analystes qui n’ont pas de point de référence d’autant que Merck n’entend pas diffuser des informations confidentielles de recherche à la concurrence…
 
Tutti aspettano news da Merck!!!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo mia opinione sono di tale importanza strategica per il futuro che tarderanno a venire!!!!!!!!!! Ma quando arriveranno sarà meglio avere azioni poichè sarà molto difficile trovarne sul mercato
 
comunque mentre molti di voi si martellano le palle quotidianamente l'azione è cresciuta del 1,63% in una settimana ancora festiva e con volumi di 2,5 milioni di pezzi!!!!!!!!!! Ma forse saranno tutti traders diranno gli esperti guru!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ramassage savamment orchestré !

Auj. à 09:55
On ramasse: journée à gros volume.
Aprés c'est le calme et avec quelques ventes ATP ravageuses on fait plonger le titre avec un volume beaucoup plus faible.
Et après on remet le couvert !
Quant aux franchissements de seuils, laissez moi rire, Dans un monde financier mondialisé complétement opaque !


beh fa sempre piacere che in mezzo a tanta incompetenza qualcuno rimane ancora lucido e presente!!!!!!!!!!
 
:lol::lol:


Allora credi ancora alle favole:lol::lol::lol::lol: io credo in una società con un grande futuro che è in balia di un'assurda manipolazione per un assetto di K per diventare grande!!!!!!!!!!!!!!!!

Sai come la penso, non sarà 6 ma nemmeno 100 perchè, mooooooolto prima se veramente avesse quel potenziale, se la comprerebbe qualcuno a meno.

Poi di interviste che affermavano cose e decisioni che poi sono state puntualmente disattese, ce ne sono state diverse.

Il tuo credo, come ho più volte affermato, non può essere preso come esempio, perchè non rischiando nulla, non hai un atteggiamento obiettivo.

Al momento ci sono solo aspettative e nulla più e , magari, qualche dubbio su alcuni aspetti della strategia della società che ha o intende attuare ultimamente "last minute" che ha dato più la sensazione di una mossa di qualcuno che è "alla frutta" piuttosto che di una strategia ponderata e stabilita nel tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto