Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Doctor NO ti/vi seguo da tempo ed ho sempre visto in modo simpatico e positivo l'approccio avuto ma oggi ti trovo altamente sgradevole ma non per quello che potrei rischiare personalmente con il mio investimento (rischio consapevole) ma per quella vena di cattiveria che metti negli ultimi post (quelli di oggi). Li vedo altamente arroganti e poco rispettosi per chi forse qualche problema lo ha.
Prova a riflettere talvolta prima di scrivere certe cose.
Buona giornata!

mi dispiace ma non hai capito la provocazione!!!!!!!!!!!!!!!!!! I manipolatori bastardi ci leggono sanno come ci muoviamo e su certi forum oltrealpe creano scompiglio!!!!!!!!!!!! cancellano perfino post di un certo livello informativo per creare il massimo disagio verso gli azionisti più deboli:D ebbene facciamoglielo credere!!!!!!!!!Facciamo loro vedere che siamo allo sbando!!!!!!!!!!!!! Prima o poi la finiranno di spaccarci i marroni con costanti ribassi deprimenti:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma non lo vedete che neanche ci lasciano la soddisfazione di un rimbalzo:(:(:( ci vogliono togliere la speranza!!!!!!!!!!!! credi veramente che dopo averla vista a 23,50 sia soddisfatto a vederla a 5€?????????? Ma se vogliono cosi' allora che la portino dove vogliono ma ci sarò anch'io a rompergli gli ingranaggi entrando con acquisti mirati:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non volevo offendere nessuno ma usare la strafottenza e l'arroganza che stanno usando nei nostri confronti anche dopo l'appoggio che abbiamo dato alla società tramite l'avvallo dell'ultimo AK in AG:D:D:D questa è una guerra che sta per finire ma una cosa è certa non ci saranno feriti e prigionieri;);)

passione

Nuovo forumer
Forse ho interpretato male, meglio così!
I giochi in atto sono cruenti e sanguinosi. Io sarò tra quelli che molleranno solo alla fine, credo vincitore.

doctor NO

NO nel DNA
Forse ho interpretato male, meglio così!
I giochi in atto sono cruenti e sanguinosi. Io sarò tra quelli che molleranno solo alla fine, credo vincitore.

loro destabilizzano noi e noi dobbiamo confodere loro le idee!!!!!!!!!Dopotutto vogliono il nostro scalpo:D:D vogliono le azioni avute a 3,49 tramite AK;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto