viralic
Forumer storico
per le opere di bene e similari il posto non è questo........
rivolgersi in altra (Santa) sede.......
il prezzo MINIMO da cui si può partire per trattare sono 35€ , lo sanno bene quelli della Merck e compagnia bella...............MG è arrivato fino qui con le sue forze.......figurati se si lascia portare via la creatura per quattro spicci.....s'è mai visto!!!!! il gentleman's agreement vale sempre
quindi se vogliono, prima del 12 maggio..........chiudono a quel prezzo, altrimenti se vanno troppo per le lunghe......come minimo al doppio.!![]()
![]()
Se volevano chiudere entro il 12 maggio a 35 euro come da te prospettato il titolo oggi doveva quotare almeno 12 euro , il doppio, poi salire a 20/22 euro in un mesetto.....quindi la tua OPA a 35 euro era anche possibile.....partire da questa quotazione vergognosa per sperare in un Opa oltre i 30 euro purtroppo è un bel sogno...ma resta solo un sogno !!

Mai vista un 'OPA con un premio del 500%......!!!!!...........
Ho un'altra teoria.....spero errata, naturalmente, e si avvicina molto a quella di Net.
Nessun partner probabile, dubbi circa la possibilità di forti guadagni per il naprox causa del già ampiamnete rodato Naproxene, e rischio di sgambetti da parte FDA......non ultimo dubbi , in caso di approvazione, sul prolungamento del brevetto per altri 5 anni ( al momento scade nel 2014!!!)
chiaro quindi il poco interesse manifestato da parte dei big......e la vendita delle stock...scusate ma personalmente questo punto mi è stato e mi è tuttora sempre una cosa che mi fa girare le @@ in senso antiorario..........per la serie noi ci crediamo e ci mettiamo i soldi con gli AK e voi che ci lavorate invece di dare l'esempio....vendete !!!!......spero sempre di prendere una grande cantonata, ne sarei felice....