No al Referendum Taglio dei Parlamentari

taglio 20200911-191314.jpg

Bene, il mio dovere di tentare di mettere in guardia l'ho fatto.
Se trovo qualche altro video magari aggiungo.
Ora sta ad ognuno valutare e decidere

Questa è forte. I 5truffe non hanno più la faccia e quindi usano quella degli altri.
Il bello è che questi abusivi vogliono modificare la Costituzione. Non siamo al fondo del barile, siamo oltre...

L’Italia è “governata”da <1.000 Parlamentari; <900 consiglieri Regionali; >21.000 Consiglieri Comunali (dati 2019 calcolati per difetto) più un numero indefinito di amici&parenti “sistemati” nelle 107 Province ed enti (in)UTILI al PARCHEGGIO di altri in attesa di ...... poltrone libere!

Veramente c’è, in Italia, chi crede che diminuendone 300 sia il CAOS per mancanza di …rappresentanza?

L’Italia è “governata”da <1.000 Parlamentari; <900 consiglieri Regionali; >21.000 Consiglieri Comunali (dati 2019 calcolati per difetto) più un numero indefinito di amici&parenti “sistemati” nelle 107 Province ed enti (in)UTILI al PARCHEGGIO di altri in attesa di ...... poltrone libere!

Veramente c’è, in Italia, chi crede che diminuendone 300 sia il CAOS per mancanza di …rappresentanza?

Oooh vedi che ci sei arrivato.
Non ti sembra strano che se la prendano con la forma di governo di espressione nazionale e non con gli enti locali ( inutili che spendono e spandono e rompono solo le scatole ) ? E invece...

Ultima modifica:
Oooh vedi che ci sei arrivato.
Non ti sembra strano che se la prendano con la forma di governo di espressione nazionale e non con gli enti locali ( inutili che spendono e spandono e rompono solo le scatole ) ? E invece...
Più che "arrivato" io vado oltre; se chiedessero la diminuzione delle poltrone negli Enti Locali quelli come Te direbbero : non ti sembra strano che se la prendano con gli enti locali e non con la forma di governo di espressione nazionale?.....quando si è bastian contrari.........
Quelli al Governo di espressione Nazionale sono parsimoniosi!:d::rotfl:e non rompono:lol::DD:

Users who are viewing this thread

Back
Alto