NOI SIAMO IL NONOSTANTE.NONOSTANTE LE PAURE,NONOSTANTE LE INSiCUREZZE,NONOSTANTE....

Famiglia,vi terrò sicuramente aggiornati,ma credo che a breve me ne andrò se si realizzeranno certe condizioni.....frega un cazzzo a voi,lo so,ma ci tenevo a comunicarvelo perchè abbiate poi tempo di trovarvi un altro cane morto di bagnino!;)

ciao Dany tutto OK?
scusa per l'altro giorno con UNI..
l'ho buttata sul ridere non pensando che c'è gente
incastarta che sta soffrendo...:(
non succederà più...

pensavo di usarli per farmi le tette...
almeno le posso toccare quando voglio.. :D:D:D:D
l'unica cosa è non spergere troppo la voce...
se vedi la fila sotto casa..
qui lo posso tanto qui non corro questo pericolo :eek::D:D:D:lol::lol::lol:
:up: Hai fatto benissimo e continua pure. Sono la prima a farci ironia... ben venga una bella risata (diverso sarebbero gli sfottò :up:).
Tanto ormai sono passata da questa fase: :wall::wall::wall::cry::tristezza:
a questa fase:

Allegati

• pazzo02.gif
    pazzo02.gif
    702 bytes · Visite: 310
  • risata19.gif
    risata19.gif
    124 bytes · Visite: 313
  • dispettoso18.gif
    dispettoso18.gif
    1,2 KB · Visite: 305
  • dispettoso24.gif
    dispettoso24.gif
    2,9 KB · Visite: 305
Famiglia,vi terrò sicuramente aggiornati,ma credo che a breve me ne andrò se si realizzeranno certe condizioni.....frega un cazzzo a voi,lo so,ma ci tenevo a comunicarvelo perchè abbiate poi tempo di trovarvi un altro cane morto di bagnino!;)
.

Allegati

• il-pianto-dei-bambini.jpg
    il-pianto-dei-bambini.jpg
    9,4 KB · Visite: 262

Vai a farti le turche?????:D:D

:wall::wall: :sad: si ma ricordati prima di ritirare il premio :D

Allegati

• premio.jpg
    premio.jpg
    56,5 KB · Visite: 232

Users who are viewing this thread

Back
Alto