Non aprite questa porta.....Maggio 2003

pazziaffari ha scritto:
Vi interessa vedere i grafici che "non si vedono"?
Mouse sulla x dove dovrebbe apparire l'immagine, clic con il tasto destro, proprietà.
Copiate l'indirizzo e incollate sul browser. Poi sostituite il .it con il .com e premete invio.
Sino ad adesso a me ha funzionato.

Ciao!

Grazie :)

Bonnie-II°-LaVendetta ha scritto:
a josè, ma quando kkk crolla? :-o

ciò, a scanso di equivoci, premettendo che sono flat con regolo TA (se non alan mi uccide :D ) , ma ormai voglio vedere proprio sto sangue fino a 18.000 .... sgrunt ... :evil: e magari TA rientra short :)

Bonnie, mi stai diventando simpatico come un micino appeso ai gioielli di famiglia !! :-D :-D

Abbi fede...io ne ho tanta. :-o

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Bonnie-II°-LaVendetta ha scritto:
a josè, ma quando kkk crolla? :-o

ciò, a scanso di equivoci, premettendo che sono flat con regolo TA (se non alan mi uccide :D ) , ma ormai voglio vedere proprio sto sangue fino a 18.000 .... sgrunt ... :evil: e magari TA rientra short :)

Bonnie, mi stai diventando simpatico come un micino appeso ai gioielli di famiglia !! :-D :-D

Abbi fede...io ne ho tanta. :-o
povero gatto :-o :lol:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ancoraaaaaaaaaaaaaaaa, senza vaselinaaaaaaaa....godoooooooooooo!!!

Stasera vado a lavorare dietro allo Snoopy e non avrò alcun problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-o :-o

Numeri x chi vuol godere con me anche lunedìììììììììììììììì

Mib30 26278

Mibtel 18883

Fib 26280

Dai, non siate timidi......è un'esperienza alternativa, che può cambiare la vostra percezione della realtà !! :love: :love:

Era meglio morire da piccoli, con i peli nel culo a batuffoli..........

...che morire da grandi soldati...con i peli nel culo bruciati !! :sad: :sad:

p.s. Comunicazione di servizio. Domani si cambia thread. "L'agorà.....giugno 2003" :)

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ancoraaaaaaaaaaaaaaaa, senza vaselinaaaaaaaa....godoooooooooooo!!!

Stasera vado a lavorare dietro allo Snoopy e non avrò alcun problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-o :-o

Numeri x chi vuol godere con me anche lunedìììììììììììììììì

Mib30 26278

Mibtel 18883

Fib 26280

Dai, non siate timidi......è un'esperienza alternativa, che può cambiare la vostra percezione della realtà !! :love: :love:

Era meglio morire da piccoli, con i peli nel culo a batuffoli..........

...che morire da grandi soldati...con i peli nel culo bruciati !! :sad: :sad:

p.s. Comunicazione di servizio. Domani si cambia thread. "L'agorà.....giugno 2003" :)

No comment...

Per il thread, propongo "Giugno 2003 - L'esorcismo"

:rolleyes:

x Cumulate: Siamo fuori da ogni logica.
Si stà verificando la situazione psicologica in cui uno crede di aver sbagliato,
stoppa la perdita e si mette long x disperazione.
Dopo di che crolla tutto.
Come movimenti e come phatos la situazione è molto simile alla seconda metà di agosto 2002. :-o

x Rizz e Mac: il grafico non si vede x problemi col server.
Speriamo che il proprietario sistemi al + presto i problemi del sito. :)

Sarà...ma continua a salire. E io ho pure dato retta al ts sul fdax :cry:
Fortuna che il ts sul fib diceva raddoppia ma long :p . Risultato ? Quasi pari. :-?

Josè, che ne dici di boicottare sempre le tue analisi contro regolo, due volte su tre ha funzionato, ci hai fatto guadagnare, l'unica volta che non ha funzionato è wundo tutti e due eravamo short.

Uhe, non sarai ica come Bonny

effezeta ha scritto:
Josè, che ne dici di boicottare sempre le tue analisi contro regolo, due volte su tre ha funzionato, ci hai fatto guadagnare, l'unica volta che non ha funzionato è wundo tutti e due eravamo short.

Uhe, non sarai ica come Bonny

A dir la verità a marzo è avvenuto esattamente il contrario...pelo e contropelo, mentre io ero short e poi long. :-D :-D

Non confondermi con altri please...( con tutto il rispetto x Bonnie :) )...ciò che scrivo ha una logica...non sempre la visione che si ritiene + attendibile, si avvera. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto