Non è vero ma ci credo (forse)

vix x bear

Sono un po' più ottimista, vedrei un buon punto di arrivo a 16700.
Sarebbero - se non erro - circa 25,50 di xbr.

.....per non saper nè leggere nè scrivere, attualmente sono posizionato a 16250. (circa 27 di xbr)

:) Grazie Val...
Intanto il vix sotto i 15 e x bear a 27.60 circa....
Posizione in corso:
1 ingresso 31,90
2 ingresso 27,70 (posizione che chiudero' alla chiusura gap in area 15800)...

short di posizione solo tra la 3^ e 4^ ottava di settembre fino a fine ottobre...Aggiornamenti cris?:)

La tua idea di breve era corretto ma con un minimo ad appena 14720 come chiusura mensile han fregato tutti. Per me l'impianto rimane al momento quello che hai prospettato fin dall'inizio....:ciao:

Salve a tutti, purtroppo ho dei grossi casini logistici e con internet (sono ancora fuori casa dal terremoto del 29 maggio e con una famiglia e dei bimbi piccoli non è semplicissimo). Sono al buio coi grafici e per ora non riesco a postare nulla, mi dispiace.

Comunque, il setup del 5-6 settembre che mi aspettavo di minimo in zona 14100, non solo è stato di massimo, pa pare pure essere di continuazione rialzista!
Operativamente non mi cambia nulla, la call sarà bella grassa, anche se la put è andata, pazienza. Devo solo valutere se è il caso di uscire con la call o vedere di lasciarla andare, boh spero lunedì di essere a posto coi grafici

Data importante il 12 settembre perchè è il 38,2 del tempo dal top del 14 marzo a 17055 al min del 24 luglio a 12270, occhio però che l'indice il top lo fa il 19 marzo e il min il 25 luglio, per cui il suo 38,2 è tra il 10 e l'11 settembre (tra l'altro infausto "compleanno" delle torri gemelle), mentre il 23-24 settembre saremo al 50% del tempo

Altra cosa (e qui vado a memoria perchè non ho i grafici sotto), se tiriamo una trend dal min del 23 settembre 2011 che passa per il min del 25 novembre 2011 (quello è un angolo), oggi dovrebbe aver fatto pull back su quella trend, e credo sia anche pull back sul max del 7 dicembre 2011

Il fib (e oggi anche l'indice) segna una barra trimestrale in outside rialzista (evento molto raro come detto qualche giorno fa) e udite udite se il mercato volesse correre ancora a passare i 17055 di fib entro settembre, segnerebbe una outside semestrale rialzista, evento MAI accaduto nella storia del fib......vedremo

Spero lunedì di poter aggiornare i grafici, buona serata e buon weekend

Salve a tutti, purtroppo ho dei grossi casini logistici e con internet (sono ancora fuori casa dal terremoto del 29 maggio e con una famiglia e dei bimbi piccoli non è semplicissimo). Sono al buio coi grafici e per ora non riesco a postare nulla, mi dispiace.

Comunque, il setup del 5-6 settembre che mi aspettavo di minimo in zona 14100, non solo è stato di massimo, pa pare pure essere di continuazione rialzista!
Operativamente non mi cambia nulla, la call sarà bella grassa, anche se la put è andata, pazienza. Devo solo valutere se è il caso di uscire con la call o vedere di lasciarla andare, boh spero lunedì di essere a posto coi grafici

Data importante il 12 settembre perchè è il 38,2 del tempo dal top del 14 marzo a 17055 al min del 24 luglio a 12270, occhio però che l'indice il top lo fa il 19 marzo e il min il 25 luglio, per cui il suo 38,2 è tra il 10 e l'11 settembre (tra l'altro infausto "compleanno" delle torri gemelle), mentre il 23-24 settembre saremo al 50% del tempo

Altra cosa (e qui vado a memoria perchè non ho i grafici sotto), se tiriamo una trend dal min del 23 settembre 2011 che passa per il min del 25 novembre 2011 (quello è un angolo), oggi dovrebbe aver fatto pull back su quella trend, e credo sia anche pull back sul max del 7 dicembre 2011

Il fib (e oggi anche l'indice) segna una barra trimestrale in outside rialzista (evento molto raro come detto qualche giorno fa) e udite udite se il mercato volesse correre ancora a passare i 17055 di fib entro settembre, segnerebbe una outside semestrale rialzista, evento MAI accaduto nella storia del fib......vedremo

Spero lunedì di poter aggiornare i grafici, buona serata e buon weekend

Eccolo son riuscito a postarlo, lo passerà?
La rottura rialzista di questa figura avrebbe un target astronomico, 18950 entro il 24-25 settembre... sembra una pazzia, ma questo è

Buona serata

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    110,8 KB · Visite: 217
Ciao Cristiano,
ignoravo la tua situazione di disagio. Immagino sia dovuta al terremoto nella zona del reggiano...Spero che tu e la tua famiglia possiate presto risolvere le problematiche che si evincono dal tuo post ralativa alla sistemazione provvisoria nella quale vivete. ;)

Salve, internet a posto, posto il grafico coi setup che sto seguendo
Come dicevo, sembra proprio che il setup del 5-6 settembre sia stato di rottura rialzista.

Il percorso ideale sarebbe stato minimo sul setup in zona 14100, salita forte in area 16800 fino alla terza decade di settembre e poi storno successivo per un minimo da farsi intorno al 20 ottobre (comunque non inferiore al minimo di agosto).

Qui però hanno continuato (e non a caso la rottura è avvenuta proprio sul setup), per cui ora non si può far altro che attendere le prossime date importanti, che sono il 12 settembre (38,2 del tempo che va dal max di marzo al min di luglio) e 13 settembre (altro setup come si vede dal grafico)

Operativamente lascio tutto fermo e attendo

Buona giornata

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    75,4 KB · Visite: 529
:) Grazie Val...
Intanto il vix sotto i 15 e x bear a 27.60 circa....
Posizione in corso:
1 ingresso 31,90
2 ingresso 27,70 (posizione che chiudero' alla chiusura gap in area 15800)...

short di posizione solo tra la 3^ e 4^ ottava di settembre fino a fine ottobre...Aggiornamenti cris?:)

La tua idea di breve era corretto ma con un minimo ad appena 14720 come chiusura mensile han fregato tutti. Per me l'impianto rimane al momento quello che hai prospettato fin dall'inizio....:ciao:

Domani in mattinata chiuderò il trade su quelle prese a 27.70...( 28,5??) abbassando il pmc medio di carico...Rientrero' domani pomeriggio o mercoledi' mattina probabilmente allo stesso prezzo...
Posizione in corso:
1) 1^ entry 31,90
2) 2^ entry 27,70 ( che chiudero' domattina e riapriro' domani in chiusura o mercooledi' mattina )

:ciao:

Domani in mattinata chiuderò il trade su quelle prese a 27.70...( 28,5??) abbassando il pmc medio di carico...Rientrero' domani pomeriggio o mercoledi' mattina probabilmente allo stesso prezzo...
Posizione in corso:
1) 1^ entry 31,90
2) 2^ entry 27,70 ( che chiudero' domattina e riapriro' domani in chiusura o mercooledi' mattina )

Collegamento pausa pranzo...bene:) venduto il secondo ordine inserito a 28,30 (max attuale 28,40) abbassato pmc! vediamo di rientrare tra stasera e domattina sempre che non mi anticipino il test dei 15500 15750 oggi anzichè domani oppure entro giovedi sera venerdi' mattina.
Quanto sopra in quanto attendo un massimo entro il 22 25 settembre su tutti i listini...

1) Una posizione pmc 29,3:ciao:

Posizione in corso:
1) 1^ entry 31,90

...........

bene.......vediamo se arrivano a 16200 entro domattina di ftse e 27'30/ 50 di x bear....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto