Non è vero ma ci credo (forse)

Ciao. Avresti un'idea di massima sul target di arrivo per le date da te indicate riguardo Sp500 o Dowjones?

Ciao Visione, per il Dow ci sarebbe un setup importante il 6-7 di ottobre, in teoria il target è intorno ai 14400, quindi sopra i max del 2007..... chissà che non vogliano festeggiare il compleanno dal minimo del 10 ottobre 2002 con un bel max??:)

PS Bisognerà fare attenzione dopo quel setup perchè potrebbe esserci una correzione anche violenta (abbiamo una ricorrenza importante il 19 ottobre, 25 anni dal crollo del 1987)
Ciao;)

Procediamo con gli aggiornamenti

mi era sfuggito che cè un setup anche domani... si vede dal grafico prorealtime, e l'incrocio degli angoli passa domani sui 16370. Mi era scappato, chiedo scusa
In ogni caso il setup più importante è quello successivo del 24 settembre circa

Oggi minimo inferiore a venerdì, le ultime 3 candele giornaliere hanno formato una figura di potenziale inversione ribassista (non so se si può già definire una evening star, magari qualcuno più esperto sulle candele giapponesi può confermare o meno)

Per me (e per la mia operatività) rimane come punto fondamentale il 16120, minimo del giorno di setup del 13 settembre, per cui fino a che regge quello rimangono in piedi i target e i tempi scritti nei giorni scorsi.

Buona serata

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    105,3 KB · Visite: 475
  • 2.jpg
    2.jpg
    3,5 KB · Visite: 448
ciao Cry

in merito a quel 16120 , vorrei fare un appunto
sul 30 minuti esiste un massimo f.c. del MT(16705 disarmonico) con target appena sotto , e cioè il minimo di giovedi scorso quindi probabilissimo toccare l'angolo 16060/80 senza tuttavia negare il trend di fondo

Un saluto

p.s. dimenticavo 17e 18 era previsto set up di minimo (astro)

Ultima modifica:
Ciao Cristiano grazie per gli aggiornamenti e spero che la tua situazione personale/privata vada migliorando in previsione dell'autunno , che ormai, pare essere alle porte.

Riguardo la mia esposizione in x bear conto di vendere e quindi tradare e abbassare il pmc entro lun, mar al ,massimo. La speranza è di vedere i 15800 e vendere la posizione presa a 27.70. Nel caso non dovessimo arrivarci, in area 16100 vedrei di vendere al prezzo di carico la seconda parte (27.70) in pari ed attendere il top tra il 21 settembre ed il 25. Mantenere i tuoi livelli 16185 - 16310 - entro lun mar sarebbe come tu mi dici un bel campanello d'allarme. :)

:ciao:

:ciao:

sempre li ...con un bel recupero anche se credo che domani ripartiranno all'insu'...potendo seguire cerchero' di vendere la 2^ parte presa a 27.70...e rientarre per il top entro fine mese....:ciao:

ciao Cry

in merito a quel 16120 , vorrei fare un appunto
sul 30 minuti esiste un massimo f.c. del MT(16705 disarmonico) con target appena sotto , e cioè il minimo di giovedi scorso quindi probabilissimo toccare l'angolo 16060/80 senza tuttavia negare il trend di fondo

Un saluto

p.s. dimenticavo 17e 18 era previsto set up di minimo (astro)

Ciao Nef, grazie dell'info:up::bow:

anche io avevo setup oggi, speriamo sia veramente di minimo....

Aggiorno il grafico, oggi candeona rossa:rolleyes:

Rotto già in apertura il 2x1 che sale dal minimo di luglio (quello tratteggiato) e si è appoggiato su quello discendente (domani passa a 16005).

Da un lato mi sta bene aver avuto un minimo in giornata di setup, ma dall'altro la rottura dell'angolo tratteggiato e il non aver tenuto il 16120 nemmeno in chiusura, mi fa sorgere qualche dubbio sui target che avevo in mente:mumble:, o meglio più che sui target diciamo sulle tempistiche, perchè la mia idea era quella di andare a superare il 17055 e fare l'outside semestrale in settembre, e poi (eventualmente) un max superiore per i primi di ottobre.

Il setup successivo è per fine settimana prossima, e per me in quelle date si doveva già stare abbondantemente sopra i 17055, ma la violazione dell'angolo mi mette francamente qualche perplessità... mah vedremo

Operativamente non faccio nulla (nonostante la violazione dei 16120) e mantengo la posizione in essere, in attesa di vedere se il setup di oggi sia veramente di minimo e... di capirci un pò meglio:rolleyes:

Buona serata

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    100 KB · Visite: 291

Users who are viewing this thread

Back
Alto