NON E'CHE SI DIVENTA CINiCI,E NEMMENO SCETTICI,SEMPLICEMENTE CI SI CONSUMA!!!!

scrivo di la' e nessuno risponde, scrivo di qua' ed e' lo stesso . e ora che faccio :-o

comunque zio porco sono incazzato:wall:

preso lo shot in pieno , poi ho visto il long e in quel momento telefonate citofoni e zio porco mi e' scappato:wall: sono entrato piu' alto e mi ha fatto soffrire , chiuso in pari per poi chiudere un 1,500 euri sopra :wall:

non si fa' non si fa' :wall:

sono unscito alle 9,30 dal office e sono andato a cena con uno.

quando sono uscito c'era uno con un telescopio , ho visto giove e venere

venere mi ha arrapato
Hai visto anche la luna che ride ? (cioè solo la fetta inferiore illuminata... dicono che capiti di rado :rolleyes:). Oppure un UFO ? :-o:eek:

Alieno di 4 metri a Udine: video-intervista di un testimone
Quando si parla di avvistamenti alieni ed incontri ravvicinati, il rischio di dar credito a notizie che poi si rivelano bufale clamorose è da tenere sempre in conto. L’ultima notizia, riportata sul Blog Italia Press, viene da Udine, dove nella sera di sabato 11 febbraio diversi automobilisti raccontano di aver avvistato una misteriosa creatura, alta più di quattro metri, camminare sul ciglio della carreggiata.
Tra i testimoni oculari, Leonard D’Andrea racconta: “Ero alla guida della mia auto quando, mentre percorrevo la Napoleonica all’altezza della nuova rotonda di Mortegliano, sono stato costretto a fermarmi perché davanti a me c’erano altre macchine ferme. Mi sono accodato” prosegue D’Andrea “sul momento pensavo a un incidente. Ma quando sono sceso, ho notato che davanti a tre macchine c’era una strana creatura che camminava lungo la strada. Era alta circa quattro metri ed era silenziosa”.
Sia l’operaio sia altre persone avrebbero tentato di far uso dei telefoni cellulari, non riuscendoci per la totale assenza di campo. La strana creatura avrebbe proseguito nel proprio cammino, incurante delle persone e delle auto ferme, ancora per diversi minuti, prima di sfuggire alla vista degli increduli. D’Andrea racconta come l’alieno fosse apparentemente nudo, dalle gambe lunghissime e leggermente ricurve e con una testa tondeggiante terminante in una forma conica.

Hai visto anche la luna che ride ? (cioè solo la fetta inferiore illuminata... dicono che capiti di rado :rolleyes:). Oppure un UFO ? :-o:eek:

Alieno di 4 metri a Udine: video-intervista di un testimone
Quando si parla di avvistamenti alieni ed incontri ravvicinati, il rischio di dar credito a notizie che poi si rivelano bufale clamorose è da tenere sempre in conto. L’ultima notizia, riportata sul Blog Italia Press, viene da Udine, dove nella sera di sabato 11 febbraio diversi automobilisti raccontano di aver avvistato una misteriosa creatura, alta più di quattro metri, camminare sul ciglio della carreggiata.
Tra i testimoni oculari, Leonard D’Andrea racconta: “Ero alla guida della mia auto quando, mentre percorrevo la Napoleonica all’altezza della nuova rotonda di Mortegliano, sono stato costretto a fermarmi perché davanti a me c’erano altre macchine ferme. Mi sono accodato” prosegue D’Andrea “sul momento pensavo a un incidente. Ma quando sono sceso, ho notato che davanti a tre macchine c’era una strana creatura che camminava lungo la strada. Era alta circa quattro metri ed era silenziosa”.
Sia l’operaio sia altre persone avrebbero tentato di far uso dei telefoni cellulari, non riuscendoci per la totale assenza di campo. La strana creatura avrebbe proseguito nel proprio cammino, incurante delle persone e delle auto ferme, ancora per diversi minuti, prima di sfuggire alla vista degli increduli. D’Andrea racconta come l’alieno fosse apparentemente nudo, dalle gambe lunghissime e leggermente ricurve e con una testa tondeggiante terminante in una forma conica.

ciao dany in questo covo di scorie non carpiscono la bellezza del cielo :up:

giove e' contornato da quella nuvola tempestosa polverosa . bello anche lui .

la luna che ride poi , che dire fantastica :up:

comunque pure io ho avuto un'incontro ravvicinato con una extratterrestre :d: un giorno ti spieghero' :d:

Si....freddo e turgido!
Pensavo a te anch'io!!! :o

Zioporko doccia gelata a mezzanotte.....ora vado nel più mone :D....

A dopo ;)

aspe. mentre scrivevo alla dany sei apparso. mi e' venuta in mente quella risata in spiaggia alle 4 del mattino quando frank raccontava la vicenda del suo uccello :D

Non lo voglio sapere....devo dormire!!!
Sono 3 mattine che spalanco gli occhi alle 6 zio cagnone e la sveglia è alle 7.15......devo dormire!!!! Lasciami concentrato :D

stanotte siamo tornati alle 3 e sono andato a letto alle 4

stasera son fatto ma non ho sonno e mi aspettano due giornate di quelle dalle 6 alle 22 :D:wall:

fumo ancora un paio di sigarette , m'indoccio e vado in office me sa' non trovo traffico :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto