Hai visto anche la luna che ride ? (cioè solo la fetta inferiore illuminata... dicono che capiti di rado
). Oppure un UFO ?
Alieno di 4 metri a Udine: video-intervista di un testimone
Quando si parla di
avvistamenti alieni ed incontri ravvicinati, il rischio di dar credito a notizie che poi si rivelano bufale clamorose è da tenere sempre in conto. L’ultima notizia, riportata sul
Blog Italia Press, viene da
Udine, dove nella sera di sabato 11 febbraio diversi automobilisti raccontano di aver avvistato una
misteriosa creatura, alta più di quattro metri, camminare sul ciglio della carreggiata.
Tra i testimoni oculari,
Leonard D’Andrea racconta: “Ero alla guida della mia auto quando, mentre percorrevo la Napoleonica all’altezza della nuova rotonda di Mortegliano, sono stato costretto a fermarmi perché davanti a me c’erano altre macchine ferme. Mi sono accodato” prosegue D’Andrea “sul momento pensavo a un incidente. Ma quando sono sceso, ho notato che davanti a tre macchine c’era una strana creatura che camminava lungo la strada. Era alta circa quattro metri ed era silenziosa”.
Sia l’operaio sia altre persone avrebbero tentato di far uso dei telefoni cellulari, non riuscendoci per la totale assenza di campo. La strana creatura avrebbe proseguito nel proprio cammino, incurante delle persone e delle auto ferme, ancora per diversi minuti, prima di sfuggire alla vista degli increduli. D’Andrea racconta come l’alieno fosse apparentemente nudo, dalle gambe lunghissime e leggermente ricurve e con una testa tondeggiante terminante in una forma conica.