Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NON E'CHE SI DIVENTA CINiCI,E NEMMENO SCETTICI,SEMPLICEMENTE CI SI CONSUMA!!!!
17,56% è una pissiatina nell'oceano ...considerando cosa fa la borsa quando scende......qua abbiamo ancora prezzi da fine del mondo titoli falcidiati del 95% ...che per recuperare ci vogliono % da 500-600%
ngiorno rekkie planetarie
merkati : alte probabilita' del cannellone inkiuma orsetti in confidenza anche se dovesse scendere come dicono in molti na botta spaziale all'insu' la dasempre prima di krakkare
io parlo del dash e tu mi parli del fetuso, il dash dai max storici è distante appena appena 1200 punti un 13% eppure i dati macroeconimici dicono che in europa non siamo in espansione è l'unico indice europeo vicino ai max storici, quindi la prossima volta leggi pene quello che scrivo
io parlo del dash e tu mi parli del fetuso, il dash dai max storici è distante appena appena 1200 punti un 13% eppure i dati macroeconimici dicono che in europa non siamo in espansione è l'unico indice europeo vicino ai max storici, quindi la prossima volta leggi pene quello che scrivo
mi riferivo solo al 17.56% e considerando il recupero da quando si prospettava il fallimento dell'europa e non solo ..... poi il dax manco lo seguo io seguo a te
x la caserma dei carabinieri : i balconi sono stati fatti per quelli che si buttano dalla finestra....cosi' li salvano senza corrergli dietro
mi riferivo solo al 17.56% e considerando il recupero da quando si prospettava il fallimento dell'europa e non solo ..... poi il dax manco lo seguo io seguo a te
x la caserma dei carabinieri : i balconi sono stati fatti per quelli che si buttano dalla finestra....cosi' li salvano senza corrergli dietro
Ollyyyyyyyyyy. Quel fetente di mio cognato, mi ha appena inviato una e-mail x mio marito (che io eviterò di mostrargliela altrimenti gli viene un infarto ), che contiene foto artistiche NON INDIFFERENTI e sono sicura che potrebbero incrementare il tuo archivio . Visto che io ho solo l'indirizzo e-mail di Erry, le invio a lui .
Buon divertimento
(a parte i soggetti - gradevoli - alcune foto sono davvero belle !!)