samir ciao Treno 23 Ottobre 2022 #2 Claire ha scritto: ... e invece... Clicca per allargare... un ovetto e via
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 23 Ottobre 2022 #3 Io ho lavorato tutto ieri e anche oggi... e anche domani... fino venerdì 28/10.
samir ciao Treno 23 Ottobre 2022 #4 samir ha scritto: un ovetto e via Clicca per allargare... mica è un giorno da feseggiare questo
a323109 Trafficante 23 Ottobre 2022 #5 Io sono 36 anni che non ho voglia, ci sono sempre andato controvoglia
Claire ἰοίην 23 Ottobre 2022 #6 Che turno di merda E non è ancora finito. Se sento ancora un campanello, stacco la corrente a tutte le stanze
Che turno di merda E non è ancora finito. Se sento ancora un campanello, stacco la corrente a tutte le stanze
superb@ffone Forumer storico 23 Ottobre 2022 #7 Claire ha scritto: Che turno di merda E non è ancora finito. Se sento ancora un campanello, stacco la corrente a tutte le stanze Clicca per allargare... comprati un taser
Claire ha scritto: Che turno di merda E non è ancora finito. Se sento ancora un campanello, stacco la corrente a tutte le stanze Clicca per allargare... comprati un taser
samir ciao Treno 23 Ottobre 2022 #8 Claire ha scritto: Che turno di merda E non è ancora finito. Se sento ancora un campanello, stacco la corrente a tutte le stanze Clicca per allargare... sei in un reparto maschile scommetto
Claire ha scritto: Che turno di merda E non è ancora finito. Se sento ancora un campanello, stacco la corrente a tutte le stanze Clicca per allargare... sei in un reparto maschile scommetto
Claire ἰοίην 23 Ottobre 2022 #9 samir ha scritto: sei in un reparto maschile scommetto Clicca per allargare... Misto
Erminiottone Lufthansameeeehhh 23 Ottobre 2022 #10 samir ha scritto: mica è un giorno da feseggiare questo Clicca per allargare... Ciai la tastiera dislessica?
samir ha scritto: mica è un giorno da feseggiare questo Clicca per allargare... Ciai la tastiera dislessica?