superb@ffone NoTax 11 Marzo 2022 #1 che arrivi la primavera, poi mi viene in mente l'elenco delle cosa da fare in casa, pitturare, giardino, scuri da grattare e ridipingere...
che arrivi la primavera, poi mi viene in mente l'elenco delle cosa da fare in casa, pitturare, giardino, scuri da grattare e ridipingere...
titano Forumer storico 11 Marzo 2022 #4 score and Jones ha scritto: E chissenefrega. Clicca per allargare...
superb@ffone NoTax 11 Marzo 2022 #5 tempo fa ho dovuto scavare una buca in giardino, terreno duro una faticaccia, poi nei film fanno vedere i killer che scavano le tombe a mano seeeeeee
tempo fa ho dovuto scavare una buca in giardino, terreno duro una faticaccia, poi nei film fanno vedere i killer che scavano le tombe a mano seeeeeee
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Marzo 2022 #7 superb@ffone ha scritto: comunque oggi ho segato il bancale, legna quasi finita Clicca per allargare... Oddio!!!!! Ti stai Carlettizzando??? No, ti prego, no
superb@ffone ha scritto: comunque oggi ho segato il bancale, legna quasi finita Clicca per allargare... Oddio!!!!! Ti stai Carlettizzando??? No, ti prego, no
superb@ffone NoTax 11 Marzo 2022 #8 stradivari ha scritto: Oddio!!!!! Ti stai Carlettizzando??? No, ti prego, no Clicca per allargare... chi minchia è?
stradivari ha scritto: Oddio!!!!! Ti stai Carlettizzando??? No, ti prego, no Clicca per allargare... chi minchia è?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Marzo 2022 #10 superb@ffone ha scritto: chi minchia è? Clicca per allargare... Ma dai!!! Non ne hai idea??? Il moderatore di Arena. Anche lui “malato” di bricolage
superb@ffone ha scritto: chi minchia è? Clicca per allargare... Ma dai!!! Non ne hai idea??? Il moderatore di Arena. Anche lui “malato” di bricolage