titano Forumer storico 11 Marzo 2022 #21 stradivari ha scritto: Foto fatta dal mio terrazzoVedi l'allegato 646852 Clicca per allargare... E' ancora Natale da voi ?
stradivari ha scritto: Foto fatta dal mio terrazzoVedi l'allegato 646852 Clicca per allargare... E' ancora Natale da voi ?
score and Jones ricercatore di cazzari 11 Marzo 2022 #22 titano ha scritto: E' ancora Natale da voi ? Clicca per allargare... Chissà se ne ha altre.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Marzo 2022 #23 titano ha scritto: E' ancora Natale da voi ? Clicca per allargare... La mole si illumina tutte le sere, con colori diversi a seconda delle circostanze.Ma negli ultimi giorni no. Austerity
titano ha scritto: E' ancora Natale da voi ? Clicca per allargare... La mole si illumina tutte le sere, con colori diversi a seconda delle circostanze.Ma negli ultimi giorni no. Austerity
superb@ffone NoTax 11 Marzo 2022 #24 stradivari ha scritto: Foto fatta dal mio terrazzoVedi l'allegato 646852 Clicca per allargare... i ricchi abitano in centro
stradivari ha scritto: Foto fatta dal mio terrazzoVedi l'allegato 646852 Clicca per allargare... i ricchi abitano in centro
rainman sono timido 11 Marzo 2022 #25 superb@ffone ha scritto: tempo fa ho dovuto scavare una buca in giardino, terreno duro una faticaccia, poi nei film fanno vedere i killer che scavano le tombe a mano seeeeeee Clicca per allargare... Una buona regola è: delega tutto quello che è inferiore alla tua paga oraria.
superb@ffone ha scritto: tempo fa ho dovuto scavare una buca in giardino, terreno duro una faticaccia, poi nei film fanno vedere i killer che scavano le tombe a mano seeeeeee Clicca per allargare... Una buona regola è: delega tutto quello che è inferiore alla tua paga oraria.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Marzo 2022 #26 rainman ha scritto: Una buona regola è: delega tutto quello che è inferiore alla tua paga oraria. Clicca per allargare... Io son disoccupato. Delego tutti
rainman ha scritto: Una buona regola è: delega tutto quello che è inferiore alla tua paga oraria. Clicca per allargare... Io son disoccupato. Delego tutti
nera luce Ho il sole dentro 11 Marzo 2022 #27 stradivari ha scritto: La mole si illumina tutte le sere, con colori diversi a seconda delle circostanze.Ma negli ultimi giorni no. Austerity Clicca per allargare... Stasera la Mole è spenta perchè aderisce a "m'illumino di meno"
stradivari ha scritto: La mole si illumina tutte le sere, con colori diversi a seconda delle circostanze.Ma negli ultimi giorni no. Austerity Clicca per allargare... Stasera la Mole è spenta perchè aderisce a "m'illumino di meno"
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Marzo 2022 #28 nera luce ha scritto: Stasera la Mole è spenta perchè aderisce a "m'illumino di meno" Clicca per allargare... Ahhhh. Non sapevo. Grazie
nera luce ha scritto: Stasera la Mole è spenta perchè aderisce a "m'illumino di meno" Clicca per allargare... Ahhhh. Non sapevo. Grazie
titano Forumer storico 11 Marzo 2022 #29 nera luce ha scritto: Stasera la Mole è spenta perchè aderisce a "abbiamo le pezze al qulo" Clicca per allargare... O' corretto o'
nera luce ha scritto: Stasera la Mole è spenta perchè aderisce a "abbiamo le pezze al qulo" Clicca per allargare... O' corretto o'
nera luce Ho il sole dentro 11 Marzo 2022 #30 titano ha scritto: O' corretto o' Clicca per allargare... Pure questo è vero