Notizia sconvolgente per il Caffè, audite audite (3 lettori)

Sex

Nuovo forumer
Zymurgy ha scritto:
mettiti in mezzo che prendi due piccioni con una fava

Questo Zymurgy ha qualcosa di familiare :cool: , vado in mensa con gli altri compagni del reparto trafilati&verniciatura, poi lo scoprirò.
 

Sex

Nuovo forumer
Solo ora mi rendo conto di non aver chiesto il permesso di scrivere, essendo di sinistra: che imprudenza ragazzi, spero che i servizi segreti del posto non mi denuncino agli amministratori.

Ma in fondo anche Cassius Clay fu cacciato da un locale pubblico perchè nero, pur essendo campione olimpico, figuriamoci io che non ho vinto un cazzo!
Spero che non ci siano i lager anche qui: nel caso vorrei stare nella baracca 3, con tashtego e Melodia, senza quel marpione di Bergamo tra i piedi. :cool:

Dura fare il gigolò, cari miei, mi aspettano svariate carampane per le sedute pomeridiane: mi raccomando che poi leggo tutto, ciao cari.

E salutatemi Mimmo... :D
 

bluck

Forumer storico
Sex ha scritto:
Solo ora mi rendo conto di non aver chiesto il permesso di scrivere, essendo di sinistra: che imprudenza ragazzi, spero che i servizi segreti del posto non mi denuncino agli amministratori.

Ma in fondo anche Cassius Clay fu cacciato da un locale pubblico perchè nero, pur essendo campione olimpico, figuriamoci io che non ho vinto un cavolo!
Spero che non ci siano i lager anche qui: nel caso vorrei stare nella baracca 3, con tashtego e Melodia, senza quel marpione di Bergamo tra i piedi. :cool:

Dura fare il gigolò, cari miei, mi aspettano svariate carampane per le sedute pomeridiane: mi raccomando che poi leggo tutto, ciao cari.

E salutatemi Mimmo... :D
t'han dato troppi Genepy da Don Gelmini :D :)
 

Users who are viewing this thread

Alto