Indici Italia Nubi Nere (4 lettori)

tontolina

Forumer storico
non è facile tradurre in comune linguaggio i pensieri del gannolo
che assomoglia tanto al cannolo

che è diverso da chi studia i grafici con le candele ... detto candeliere
:lol:
 

raider

Nuovo forumer
tontolina ha scritto:
non è facile tradurre in comune linguaggio i pensieri del gannolo
che assomoglia tanto al cannolo

che è diverso da chi studia i grafici con le candele ... detto candeliere
:lol:

La generosità non consiste nel donare a me ciò che è necessario a me più che a te, ma nel donare a me quel che è necessario più a te che a me.

Dimenticavo: il pensiero sopraevidenziato e' dedicato al "gannolo" iniziatore del post 8)

Saluti,

Raider
 

Chirone

Nuovo forumer
Noto con piacere

tontolina ha scritto:
maronna mia è facile nehhhhhhhhh
stabilito che non ci dici quanto è il tuo mezzo tempo che però indichi con l'unità numerica
vorresti dire che 1 -->assimilato a metà tempo è tempo di discesa del 2%
2-3-4-5-6 ---> sono mezzi tempi di salita
7-<ultimo mezzo tempo di discesa?[/quote]


Noto con piacere che una dolce pulzella bussa a questo umile tread


Vede Madonna, non sempre quello che appare è quello che è.
 

Chirone

Nuovo forumer
Paperino ha scritto:
Io credo che chi apra questi 3d ermetici ed irritanti, almeno per me, augurando poi l'armonia al prossimo, tanto sereno ed altruista non debba essere. E ci vedo appunto poca armonia in tutto ciò......

Se volesse condividere la sua "saggezza", dovrebbe per lo meno "abbassarsi" a comunicare col linguaggio di noi poveri mortali senza discernimento, e magari aiutarci a progredire sulla strada della luce e delle verità disseminate tutte intorno a noi, di cui non riusciamo più a cogliere i segnali continuamente presenti. No, invece no, solo a rimarcare la nostra ineluttabile fallacità ed incompletezza!

Beati coloro che hanno occhi per guardare...... :rolleyes:

Buona domenica. Se poi avrete anche armonia intorno, buon per voi. :smile:

Ho tu personaggio apparentemente frivolo (mi riferisco all'avatar) non sai chi ti ha creato...... o forse sì?

La mia risposta viene a te solo perchè hai citato una frase che parla di te, hai in te il tarlo che può essere la molla a ricercare quello che tu citi in maniera un pò sarcastica, ma che è la serenità a l'armonia a cui tutti dovremmo ambire

Ti dico inoltre che se cerchi "solo" il vil denaro tu non l'otterrai che a prezzo di immane stress e sforzo, e a fasi perennemente alterne, sai tu se è ciò che cerchi?


Ma se è l'armonia che cerchi...... allora hai già fatto un gradino
 

Chirone

Nuovo forumer
raider ha scritto:
tontolina ha scritto:
non è facile tradurre in comune linguaggio i pensieri del gannolo
che assomoglia tanto al cannolo

che è diverso da chi studia i grafici con le candele ... detto candeliere
:lol:

La generosità non consiste nel donare a me ciò che è necessario a me più che a te, ma nel donare a me quel che è necessario più a te che a me.

Dimenticavo: il pensiero sopraevidenziato e' dedicato al "gannolo" iniziatore del post 8)

Saluti,

Raider


La Generosità è dentro di te anche se a volte non la scorgi

Essa è l'unica cosa che si contrappone alla materialità di oggi

Se non ne avessimo non esisteremmo

tu trova quello che è in te e avrai trovato il tutto, allora ciò che ti può essere donato capirai che è ben poca cosa


L'onore che mi fai per l'appellativo non è posto in maniera correta in quanto quel Signore che tu citi, poco conosco

esso è stao un GRAN MAESTRO aveva compreso che la ricerca è nell'INSIEME

non nel tecnicismo attuale

Ho detto
 

curfr@

Forumer storico
Chirone ha scritto:
Paperino ha scritto:
Io credo che chi apra questi 3d ermetici ed irritanti, almeno per me, augurando poi l'armonia al prossimo, tanto sereno ed altruista non debba essere. E ci vedo appunto poca armonia in tutto ciò......

Se volesse condividere la sua "saggezza", dovrebbe per lo meno "abbassarsi" a comunicare col linguaggio di noi poveri mortali senza discernimento, e magari aiutarci a progredire sulla strada della luce e delle verità disseminate tutte intorno a noi, di cui non riusciamo più a cogliere i segnali continuamente presenti. No, invece no, solo a rimarcare la nostra ineluttabile fallacità ed incompletezza!

Beati coloro che hanno occhi per guardare...... :rolleyes:

Buona domenica. Se poi avrete anche armonia intorno, buon per voi. :smile:

Ho tu personaggio apparentemente frivolo (mi riferisco all'avatar) non sai chi ti ha creato...... o forse sì?

La mia risposta viene a te solo perchè hai citato una frase che parla di te, hai in te il tarlo che può essere la molla a ricercare quello che tu citi in maniera un pò sarcastica, ma che è la serenità a l'armonia a cui tutti dovremmo ambire

Ti dico inoltre che se cerchi "solo" il vil denaro tu non l'otterrai che a prezzo di immane stress e sforzo, e a fasi perennemente alterne, sai tu se è ciò che cerchi?


Ma se è l'armonia che cerchi...... allora hai già fatto un gradino

Ma sei un trader o un santone!? Sinceramente a me non importa nulla di cosa facciano o dicano gli altri: ma non credi di esagerare con questo tono saccente e profetico/delirante! Sicuramente sei un ottimo analista tecnico: perchè non parli di trading in modo amichevole e scendi dal pulpito per condividere i tuoi segreti dell'universo!? Se poi non ti va...mi chiedo: perchè qui fra noi? Siamo i prescelti? Oppure le pecorelle da ricondurre alla retta via?
Con curiosità,
Francesco
 

Chirone

Nuovo forumer
curfr@ ha scritto:
Ma sei un trader o un santone!? Sinceramente a me non importa nulla di cosa facciano o dicano gli altri: ma non credi di esagerare con questo tono saccente e profetico/delirante! Sicuramente sei un ottimo analista tecnico: perchè non parli di trading in modo amichevole e scendi dal pulpito per condividere i tuoi segreti dell'universo!? Se poi non ti va...mi chiedo: perchè qui fra noi? Siamo i prescelti? Oppure le pecorelle da ricondurre alla retta via?
Con curiosità,
Francesco


Niente è segreto nell'universo tutto è sotto i nostro occhi

non sempre sappiamo vedere


Non è mio intento essere o divenire un "ottimo analista tecnico" se tu leggerai i miei tread cercando questo, avrai perduto il tuo prezioso tempo

Chiudi dicendo: Con curiosità

essa sarà la molla che ci riporterà a ricercare ciò che abbiamo perduto
la VISIONE DELL' INSIEME
 
leggo forum di finanza da 6 anni ormai,ho letto messaggi di tutti i tipi,di mascalzoni,di de.ficienti,di esaltati ma raramente mi sono irritato tanto come a leggere questo thread.
sarebbe meglio non alimentarlo piu' e lasciare l'autore ai suoi soliloqui
 

tontolina

Forumer storico
Chirone ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Ma sei un trader o un santone!? Sinceramente a me non importa nulla di cosa facciano o dicano gli altri: ma non credi di esagerare con questo tono saccente e profetico/delirante! Sicuramente sei un ottimo analista tecnico: perchè non parli di trading in modo amichevole e scendi dal pulpito per condividere i tuoi segreti dell'universo!? Se poi non ti va...mi chiedo: perchè qui fra noi? Siamo i prescelti? Oppure le pecorelle da ricondurre alla retta via?
Con curiosità,
Francesco


Niente è segreto nell'universo tutto è sotto i nostro occhi
sotto? non SOPRA?
 

Users who are viewing this thread

Alto