NULLA PUO'ANDARE MALE,SE ViENE INSIEME AI SOLDI.... (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
mahhh...se chiudessi ora me porterei subito a +200 eurini...ma tiriam al bersaglio grosso....male che va lo prendo in kiulo e diveto rekkia ank'io:lol::lol::lol::lol::lol:
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Bene, ore 14:30 arriva la vola.
Dove si va, de quà o dellà? :specchio: :titanic:



1259918948edika.gif
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
mahhh...se chiudessi ora me porterei subito a +200 eurini...ma tiriam al bersaglio grosso....male che va lo prendo in kiulo e diveto rekkia ank'io:lol::lol::lol::lol::lol:
e bravo....vedo che il warr. Parmalat mica è una ciofeca....graFICAmente notare le mm, volumi bassini...magari poi vedo le b. bollinger....è tanto che lo stai mirando?
dunque...al centro estatto delle Bollinger, Momentum quazooso, RSI MACD idem....
ergo....
NAIN.....
 

Allegati

  • sx.png
    sx.png
    40,2 KB · Visite: 254

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Unlui ( Bruno ) ....sono appena iscritto ...ma vi leggo da mesi...e devo dirti che ti stimo moltissimo....non sonoi una rekkiaaaaaa, non pensare male eh?...:lol:
 

giangi_

Forumer storico
e di questo che pensate ? It0003826481...eppoi troppo tardi ...ho gia un put dicembre ....
lascia perdere non vedi che non scambia un quazzo?? Se vuoi prendere qualche opzione vai su indice e prendi solo sg..o ug... ....stamattina io ho preso100000 uc put 22000 isin ui4571 pagato 0.028
 

unlui

Cymbius !
hai letto le dichiarazioni di Bernake di ieri?

non si prende responsabilita' per eventuali bolle..anche fuori dagli USA..

bravo..lascia che questi facciano carry con i soldi aggratisse poi vedi che bolle
:lol:
ma tu hai sentito le previsioni bce 2011 :lol:

da 0,2 a 2% pil

come dire o non c'e'un quazzo o c'e' qualcosa:D
 

Users who are viewing this thread

Alto