NULLA PUO'ANDARE MALE,SE ViENE INSIEME AI SOLDI....

mahhh...se chiudessi ora me porterei subito a +200 eurini...ma tiriam al bersaglio grosso....male che va lo prendo in kiulo e diveto rekkia ank'io:lol::lol::lol::lol::lol:

Bene, ore 14:30 arriva la vola.
Dove si va, de quà o dellà? :specchio: :titanic:

1259918948edika.gif

mahhh...se chiudessi ora me porterei subito a +200 eurini...ma tiriam al bersaglio grosso....male che va lo prendo in kiulo e diveto rekkia ank'io:lol::lol::lol::lol::lol:
e bravo....vedo che il warr. Parmalat mica è una ciofeca....graFICAmente notare le mm, volumi bassini...magari poi vedo le b. bollinger....è tanto che lo stai mirando?
dunque...al centro estatto delle Bollinger, Momentum quazooso, RSI MACD idem....
ergo....
NAIN.....

Allegati

• sx.png
    sx.png
    40,2 KB · Visite: 256
Ciao Unlui ( Bruno ) ....sono appena iscritto ...ma vi leggo da mesi...e devo dirti che ti stimo moltissimo....non sonoi una rekkiaaaaaa, non pensare male eh?...:lol:

e di questo che pensate ? It0003826481...eppoi troppo tardi ...ho gia un put dicembre ....
lascia perdere non vedi che non scambia un quazzo?? Se vuoi prendere qualche opzione vai su indice e prendi solo sg..o ug... ....stamattina io ho preso100000 uc put 22000 isin ui4571 pagato 0.028

hai letto le dichiarazioni di Bernake di ieri?

non si prende responsabilita' per eventuali bolle..anche fuori dagli USA..

bravo..lascia che questi facciano carry con i soldi aggratisse poi vedi che bolle
:lol:
ma tu hai sentito le previsioni bce 2011 :lol:

da 0,2 a 2% pil

come dire o non c'e'un quazzo o c'e' qualcosa:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto