Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NULLA PUO'ANDARE MALE,SE ViENE INSIEME AI SOLDI....
si ho letto anche io ora.......grazie per la condivisione, il momento non è buono, hai capito a cosa mi riferisco....troppi tsunami ed i pesci piccoli boccheggiano....
..e dire che e'da ieri che pensavo a questo..ma con un mercato cosi schizofrenico..si prende il possibile..il minimi ed i max li fanno quelli bravissimi....e sono al caribe
minimi e max....sono difficilissimi da beccare x tutti ...però x un range stretto mi destreggio abbastanza bene...è una questione di rapidità....quando devi lavorà su 2- 3 tick
minimi e max....sono difficilissimi da beccare x tutti ...però x un range stretto mi destreggio abbastanza bene...è una questione di rapidità....quando devi lavorà su 2- 3 tick