NULLA PUO'ANDARE MALE,SE ViENE INSIEME AI SOLDI.... (1 Viewer)

Amartya

Cazzari alla gogn@
non massacrano me

ma lui!! :D:D

ora sono io....ma non vi posso lasciare soli che subito mi rovinate la reputazione di bravo ragazzo!!!!

cmq..per Rekkia te lo dico per la 20-esima volta...se non credi che non ero io a postare...comprati una webcam..te lo dimostro..

ora vado a cenare...buona pizza della coop
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
ora sono io....ma non vi posso lasciare soli che subito mi rovinate la reputazione di bravo ragazzo!!!!

cmq..per Rekkia te lo dico per la 20-esima volta...se non credi che non ero io a postare...comprati una webcam..te lo dimostro..

ora vado a cenare...buona pizza della coop




Che cùlo!!!!!!!!!E caccia fòri sti cazzzi de sòrdi per la tua signora....ma che c'hai in tasca,un crotalo cazzzo???:wall::wall::wall::wall:
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
ora sono io....ma non vi posso lasciare soli che subito mi rovinate la reputazione di bravo ragazzo!!!!

cmq..per Rekkia te lo dico per la 20-esima volta...se non credi che non ero io a postare...comprati una webcam..te lo dimostro..

ora vado a cenare...buona pizza della coop


Pirlotto mi sembra evidente che sto scherzando!! :D

Ossequi alla signora!! :-o
 

gasto

Banned
ora sono io....ma non vi posso lasciare soli che subito mi rovinate la reputazione di bravo ragazzo!!!!

cmq..per Rekkia te lo dico per la 20-esima volta...se non credi che non ero io a postare...comprati una webcam..te lo dimostro..

ora vado a cenare...buona pizza della coop


Si ma interdiscila da IO !

noi pensiamo a Caporekkia ...
 

marco_1962

Forumer storico
Lo vedete in candelone sul gold???:eek::eek::up::up:

1259954734gold.png


E si poteva anche prevedere, guarda la divergenza sull'RSI...

Solo che fin'adesso delle div se ne erano sempre fregati.
 

Users who are viewing this thread

Alto