Nuova oscillazione annuale...

• Creatore Discussione Creatore Discussione GG84
  • Data di Inizio Data di Inizio
.....

Per fortuna il consolidamento è terminato.

Un Meltup, ora, è uno scenario da non sottovalutare...

Stay safe :)

Si può sempre far di meglio...

1606206045595.png

questi gg c'è poco da fare qua in sacrestia...
qualcuno mi dia un po' di brio.. degli spunti, delle critiche...

questi gg c'è poco da fare qua in sacrestia...
qualcuno mi dia un po' di brio.. degli spunti, delle critiche...

complimenti per aver ben previsto lo scenario....anche se da fine settembre quando hai espresso la tua idea a inizio novembre quando il mercato ti ha dato ragione,
di acqua sotto i ponti ne è passata abbastanza....

lo spunto che ti do è il seguente.... quando a settembre hai parlato di rialzo sei entrato long... o cmq hai aspettato ulteriori segnali...??

l'andamento del mercato ad ottobre
che sembrava negare il tuo scenario..è stato una sorpresa per te o cmq l'avevi messo in conto come possibile?

complimenti per aver ben previsto lo scenario....anche se da fine settembre quando hai espresso la tua idea a inizio novembre quando il mercato ti ha dato ragione,
di acqua sotto i ponti ne è passata abbastanza....

lo spunto che ti do è il seguente.... quando a settembre hai parlato di rialzo sei entrato long... o cmq hai aspettato ulteriori segnali...??

l'andamento del mercato ad ottobre
che sembrava negare il tuo scenario..è stato una sorpresa per te o cmq l'avevi messo in conto come possibile?

bella domanda!!

provo a rispondere...
io ho dato semplicemente il mio sentiment senza ambizione di guidare nessuno.
Capisco che molti hanno bisogno proprio di una guida vicina e costante, data la complessità e l'esclusività dell'ambiente.
Ma non può essere il forum lo strumento a cui affidare il proprio benessere finanziario.

Lo spunto lo puoi trarre da chi ritieni, ma poi opera con la tua testa.
suggerimento. più è semplice l'operatività, più performa. Meno è levereggiata più performa.

per quanto riguarda l'ulteriore affondo, personalmente non ho mai vacillato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto