Nuova oscillazione annuale...

• Creatore Discussione Creatore Discussione GG84
  • Data di Inizio Data di Inizio
40 pagine mi sono letto...e non sono in vena di leggere nulla sul forum di solito

ma una cosa mi ha colpito

la pagina precedente l'intervento di stamane

" ... anzi piuttosto in linea con la natura dei bear mkt rally che di solito sono ripidi veloci e senza fermate intermedie "...

senza polemiche ma un bear market deve aver come minimo perso il 20% dal max

come mai ti e' uscita questa osservazione?

40 pagine mi sono letto...e non sono in vena di leggere nulla sul forum di solito

" ... anzi piuttosto in linea con la natura dei bear mkt rally che di solito sono ripidi veloci e senza fermate intermedie "...

Poi ovviamente ti risponderà lui ma immagino che la sua ipotesi preminente è che il bear market sia già cominciato....

allora lo precedo con 2 grafici a 4 ore del sp500

le medie sono le classiche sviluppate sul daily

50-100-200

ed un semplice canale di lungo dal minimo di nov2020 a salire..il primo

il secondo di questo periodo

2 canali a scendere il primo che era prospettico prima di lunedi'..il secondo dopo....

fibonacci / media 50 e gap aperto ( fino ad oggi)

sto dicendo in parole povere che anch'io ho questa sensazione...anche se non e' classica, per quello detto sopra

mi piacerebbe sapere pero' tu da dove l'hai presa

23-09 ore 17 4 ore di lungo.JPG

23-09 sp500 a 4 ore.JPG

minchia 40 pagine di cose senza senso tutte d'un fiato...:) un bel coraggio

può essere quello di questi gg il top infrannualle da cui deriva un bear market ciclico di un tot di mesi...

drive ho messo sul piatto questo scenario che ovviamente non è ancora nelle evidenze.
quella affermazione mi è uscita dando per scontato il raggiungimento del plateau e conseguente rinculo.

all'interno del mio scenario (plateau e rinculo di un tot di mesi) so che ci saranno movimenti al rialzo. questo tipo di movimenti al rialzo (che io ho chiamato bear market rally) hanno un dna particolare.

Dna...

Acido denossiribonucleico

mi ricordo quando facevo lo studente cuccavo un sacco con la spiegazione di questo acido..

bei tempi

io penso ai rollaggi

i valori sono piu' o meno quelli di 8 gg fa...

ho l'abitudine noiosissima di seguire il future della scadenza futura per una settimana prima che diventi operativo

numeri, transazioni...

mi interessano i crucchi

siamo tra i 550 ed i 750 i valori...

mi stupisce questa rabbiosa ripresa...quasi a giustificare le entrate che, mediate ora sono molto piu' basse

ci siamo..ed hanno avuto l'abilita' di arrivare oltre il 76% -88% del movimento ribassista contro il 62% di oggi degli yankees

se va cosi'..potremmo avere la situazione sotto

23-09 spx.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto