titano Forumer storico 29 Gennaio 2022 #11 ForexNick ha scritto: osservo che tu hai all' attivo numero 4 - quattro - messaggi.... Clicca per allargare... Esatto. Ciao Ciao Mex
ForexNick ha scritto: osservo che tu hai all' attivo numero 4 - quattro - messaggi.... Clicca per allargare... Esatto. Ciao Ciao Mex
titano Forumer storico 29 Gennaio 2022 #12 Vasco Mex ha scritto: Ma sono iscritto da un anno. La regola è per chi si iscrive la prima volta. Clicca per allargare... Azz...ci ha ciulato
Vasco Mex ha scritto: Ma sono iscritto da un anno. La regola è per chi si iscrive la prima volta. Clicca per allargare... Azz...ci ha ciulato
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Gennaio 2022 #13 Ma sono iscritto da un anno. La regola è per chi si iscrive la prima volta. [/QUOTE] giusto. Diglielo a sti misantropi.
Ma sono iscritto da un anno. La regola è per chi si iscrive la prima volta. [/QUOTE] giusto. Diglielo a sti misantropi.
superb@ffone NoTax 29 Gennaio 2022 #14 titano ha scritto: Esatto. Ciao Ciao Mex Clicca per allargare... 3-2-1…
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Gennaio 2022 #15 superb@ffone ha scritto: 3-2-1… Clicca per allargare... Non sei attento Ha i requisiti per scrivere.
titano Forumer storico 29 Gennaio 2022 #16 stradivari ha scritto: Ma sono iscritto da un anno. La regola è per chi si iscrive la prima volta. Clicca per allargare... giusto. Diglielo a sti misantropi. [/QUOTE] Io cancellerei dal forum pure chi non sa quotare.
stradivari ha scritto: Ma sono iscritto da un anno. La regola è per chi si iscrive la prima volta. Clicca per allargare... giusto. Diglielo a sti misantropi. [/QUOTE] Io cancellerei dal forum pure chi non sa quotare.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Gennaio 2022 #17 titano ha scritto: giusto. Diglielo a sti misantropi. Clicca per allargare... Io cancellerei dal forum pure chi non sa quotare. [/QUOTE] Ho altre peculiarità .
titano ha scritto: giusto. Diglielo a sti misantropi. Clicca per allargare... Io cancellerei dal forum pure chi non sa quotare. [/QUOTE] Ho altre peculiarità .
franky1 Forumer storico 29 Gennaio 2022 #18 Ciao Lady, c'è un nuovo utente che vuole salutarci. TeLiFaccioIn30Minuti Ecco su altri "siti" vige anche la regola per cui devono passare tot. mesi per accedere ad una determinata sezione.
Ciao Lady, c'è un nuovo utente che vuole salutarci. TeLiFaccioIn30Minuti Ecco su altri "siti" vige anche la regola per cui devono passare tot. mesi per accedere ad una determinata sezione.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 29 Gennaio 2022 #19 titano ha scritto: giusto. Diglielo a sti misantropi. Clicca per allargare... Io cancellerei dal forum pure chi non sa quotare. [/QUOTE] gli vanno i capelli negli occhi
titano ha scritto: giusto. Diglielo a sti misantropi. Clicca per allargare... Io cancellerei dal forum pure chi non sa quotare. [/QUOTE] gli vanno i capelli negli occhi
StaVOLTA Forumer storico 29 Gennaio 2022 #20 per me è giusto però aggiungerei anche un altra regola Chiunque si iscriva per la prima volta a investire Oggi non potrà postare su altra sezione se prima non ha fatto almeno 50 messaggi nell'isola
per me è giusto però aggiungerei anche un altra regola Chiunque si iscriva per la prima volta a investire Oggi non potrà postare su altra sezione se prima non ha fatto almeno 50 messaggi nell'isola