Nuova regola

Certo e poi il primo messaggio lo fai sull’isola dei cazzoni :d:
86FCC16F-7E98-4FC2-92A5-F5686F012309.jpeg
Te’, ciapa. Addolcisciti un po’ :d:

Cara @Lady Black
Ad heinseberg, ex Enea, ex saxo, ex millemila altri nick non piace questa regola.
Così si fa il gioco dei dossieratori.
Mi domando se voi moderatori invece di creare nuove regole per favorire chi delinque non potreste prima risolvere il bug dei nick offensivi in attesa di approvazione che appaiono in fondo al forum.
Bluck ringrazia!
Questo forum è I suoi moderatori, aggiunge Heisenberg con cui sono in contatto via whatsapp, sono lo specchio dell'Italia e della sua classe politica avulsa dalla realtà.

Relata refero e ambasciatore non porta pene :squalo:

Ti ho già detto, carissimo multinick pluribannato e presente ancora su questa isola solo perché chiudo un occhio di nom impicciarti di cosa deve fare o non fare un moderatore .
vuoi farle tu le regole ?
creati un pirlun forum e moderalo.
finiscila o rifai la fine di svolta a cercare di iscriverti ogni giorno 10 volte

Cara @Lady Black
Ad heinseberg, ex Enea, ex saxo, ex millemila altri nick non piace questa regola.
Così si fa il gioco dei dossieratori.
Mi domando se voi moderatori invece di creare nuove regole per favorire chi delinque non potreste prima risolvere il bug dei nick offensivi in attesa di approvazione che appaiono in fondo al forum.
Bluck ringrazia!
Questo forum è I suoi moderatori, aggiunge Heisenberg con cui sono in contatto via whatsapp, sono lo specchio dell'Italia e della sua classe politica avulsa dalla realtà.

Relata refero e ambasciatore non porta pene :squalo:
Altra figura di merda che potevi evitare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto