biavo001 Forumer storico 30 Gennaio 2022 #81 stradivari ha scritto: Sta diventando come AC.tutti felici e contenti??? Clicca per allargare... No
titano Forumer storico 30 Gennaio 2022 #82 stradivari ha scritto: Sta diventando come AC.tutti felici e contenti??? Clicca per allargare... Mi hanno detto che Heisenberg è passato alla concorrenza
stradivari ha scritto: Sta diventando come AC.tutti felici e contenti??? Clicca per allargare... Mi hanno detto che Heisenberg è passato alla concorrenza
rikirix Raddrizzatore di banane 30 Gennaio 2022 #83 Se ci annoiamo possiamo comunque fare qualche incursione e comprmettere altre sezioni in giro per il web
Se ci annoiamo possiamo comunque fare qualche incursione e comprmettere altre sezioni in giro per il web
ForexNick gli ipocriti li asfalto 30 Gennaio 2022 #84 titano ha scritto: Come da prassi ci ritroveremo questa sera alle 21 per la fiaccolata in ricordo del nostro fratello Pirlun. Chi volesse esprimere un ricordo o spendere una buona parola sarà ben voluto, basta che si capisca quello che dice Clicca per allargare... io a quell' ora avrei l' assemblea di condominio, spiacente
titano ha scritto: Come da prassi ci ritroveremo questa sera alle 21 per la fiaccolata in ricordo del nostro fratello Pirlun. Chi volesse esprimere un ricordo o spendere una buona parola sarà ben voluto, basta che si capisca quello che dice Clicca per allargare... io a quell' ora avrei l' assemblea di condominio, spiacente
titano Forumer storico 30 Gennaio 2022 #85 rikirix ha scritto: Se ci annoiamo possiamo comunque fare qualche incursione e comprmettere altre sezioni in giro per il web Clicca per allargare... Ci sto. Io inizierei da quelle dove alcuni minchioni comprano croste o statuette fatte col das e poi tentano di rivenderle al prossimo sprovveduto
rikirix ha scritto: Se ci annoiamo possiamo comunque fare qualche incursione e comprmettere altre sezioni in giro per il web Clicca per allargare... Ci sto. Io inizierei da quelle dove alcuni minchioni comprano croste o statuette fatte col das e poi tentano di rivenderle al prossimo sprovveduto
titano Forumer storico 30 Gennaio 2022 #86 ForexNick ha scritto: io a quell' ora avrei l' assemblea di condominio, spiacente Clicca per allargare... Va beh...allora rimandiamo. In effetti fa anche un pò freddo, è buio, pioviggina...
ForexNick ha scritto: io a quell' ora avrei l' assemblea di condominio, spiacente Clicca per allargare... Va beh...allora rimandiamo. In effetti fa anche un pò freddo, è buio, pioviggina...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 30 Gennaio 2022 #87 titano ha scritto: Ci sto. Io inizierei da quelle dove alcuni minchioni comprano croste o statuette fatte col das e poi tentano di rivenderle al prossimo sprovveduto Clicca per allargare... se c' hai le palle vai a far caciara nella sezione di Athos, poi ci racconti
titano ha scritto: Ci sto. Io inizierei da quelle dove alcuni minchioni comprano croste o statuette fatte col das e poi tentano di rivenderle al prossimo sprovveduto Clicca per allargare... se c' hai le palle vai a far caciara nella sezione di Athos, poi ci racconti
titano Forumer storico 30 Gennaio 2022 #88 ForexNick ha scritto: se c' hai le palle vai a far caciara nella sezione di Athos, poi ci racconti Clicca per allargare... Ci vado ma con un altro nick....che so....Mastro Vetraio o Burano...così non mi sgamano
ForexNick ha scritto: se c' hai le palle vai a far caciara nella sezione di Athos, poi ci racconti Clicca per allargare... Ci vado ma con un altro nick....che so....Mastro Vetraio o Burano...così non mi sgamano
rikirix Raddrizzatore di banane 30 Gennaio 2022 #89 titano ha scritto: Ci sto. Io inizierei da quelle dove alcuni minchioni comprano croste o statuette fatte col das e poi tentano di rivenderle al prossimo sprovveduto Clicca per allargare... Pensa che approdai al fol grazie a quella sezione
titano ha scritto: Ci sto. Io inizierei da quelle dove alcuni minchioni comprano croste o statuette fatte col das e poi tentano di rivenderle al prossimo sprovveduto Clicca per allargare... Pensa che approdai al fol grazie a quella sezione
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 30 Gennaio 2022 #90 titano ha scritto: Mi hanno detto che Heisenberg è passato alla concorrenza Clicca per allargare... in effetti ho sospettato...
titano ha scritto: Mi hanno detto che Heisenberg è passato alla concorrenza Clicca per allargare... in effetti ho sospettato...