Nuova regola

ANZI, a dirla tutta, fossi mod, metterei un discalimer per accedere all'isola: vale tutto, chi accede accetta altrimento meglio altrove.

Oddio...proprio tutto tutto direi di no.

Quando si viola la privacy di una persona senza il suo consenso...a me non sta bene.
Per il resto...perculamento a sangue come è sempre stato...a me sta bene :d:

Ultima modifica:
No caro
Mai scritto qui mio nome e cognome né numero di telefono.
Ti confondi con nababbo e il dutur.
Non tu ma gente debole che chiede il mio cell in privato con la scusa di "così ci teniamo in contatto se ti bannano" e poi per farsi bella con nick anziani glieli passa in mp c'è n'è sia qui che su finanzaonline

Mi riferisco all'altro sito. Roba vecchia di anni.

Oddio...proprio tutto tutto direi di no.

Quando si viola la privacy di una persona senza il suo consenso...a me non sta bene.
Per il resto...perculamento a sangue come è sempre stato a me sta bene :d:
Certo, ma è come hai detto prima tu, alla fine i dati sono gli stessi utenti a metterli, poi si pentono ma è tardi.

Certo, ma è come hai detto prima tu, alla fine i dati sono gli stessi utenti a metterli, poi si pentono ma è tardi.

No, alt. Un conto è mettere i dati. Un conto è dare inconsapevolmente delle micro informazioni sulle quali
qualcuno indaga e ci tira fuori tutto. Son 2 cose ben distinte

Sei sicuro?
Nababbo e il dutur erano soliti pubblicare i propri dati sul forum. Io non ricordo di averlo mai fatto. In mp sicuramente all'inizio se ricordi mi son sempre lamentato che i miei dati li conoscevano solo tu, terranovese e Friulino quindi la fuga di notizie e gli attacchi verso di me di allnight erano avvenuti a causa di uno di questi 3.

A me avevano detto che alcuni tuoi dati li avevi messi in chiaro.
E cmq tu all'epoca ti relazionavi in privato con tante persone...io non mi limiterei a indicarne solo 3.

Poi ma cosa ne sai tu, sei la portinaia del forum?

No, ma ero molto amico di chi faceva per davvero il portinaio.
E quindi nel tempo ho avuto parecchie informazioni...diciamo privilegiate.
Gossip, storie di corna, malattie strane, perversioni sessuali, situazioni economiche...etc
Poi sta a alla persona vedere cosa farsene.
C'è chi se le tiene per sè e chi magari le veicola all'infinito.

Per la precisione ho fatto surroga del mutuo due anni fa approfittando dei tassi basso e ho tolto mia moglie da garante visto l'aumentato reddito. Comunque se devi indagare qualcosa fai veloce perché entro quest'anno sono quasi pronto a estinguere il mutuo.
Però hai ragione, ho capito quello che vuoi dire. Dopotutto tu sei quello che critica sempre le operazioni borsistiche altrui ma della sua operatività non ha mai scritto nulla
Che minghia vuoi che me possa fottere dei tuoi mutui?
E trovami una sola mia critica alle operazioni di borsa altrui, stai inventando tutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto