Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera.
Volumi sul Dax ancora in aumento, a -2,88 miliardi.
La situazione è complicata dal momento che, così come non sostenevano il recupero, adesso non confermano la discesa.
Per oggi pomeriggio operazioni intra long.
PS: sono short di posizione fib; nel frattempo cerco di lossare anche con operazioni intra, per questo farò (tendenzialmente) operazioni long nel pomeriggio.
Grazie per aggiornamento ikondor
stiamo su un supporto significativo (27400) .....nell'immediato potrebbero prima fare un rimbalzino, ma speriamo si catasfascino!
Scatafascino? Diciamo che il rimbalzino lo hanno fatto. Avevo portato a casa la pagnotta. Non contento ho ripreso 45 punti sotto. Adesso sono a pecora. In attesa che si scatafascino. Abbiamo debolezza relativa rispetto agli americani. Non buono.
A parte il brevissimo, ho motivo di sospettare (quindi siamo nel mondo delle possibilità) che anche il medio (diciamo 2-4 sedute) stia per passare long.
Volumi altalenanti, in discesa in apertura, in recupero in chiusura; situazione ancora poco chiara.
Personalmente prediligo per la continuazione del ribasso.
Essere contro trend è il mio forte. Chiudere anzitempo le operazioni in gain e lasciare correre i loss. Un top. Per me facciamo una correzione di 1000 punti. Anzi facciamo così di 400
Essere contro trend è il mio forte. Chiudere anzitempo le operazioni in gain e lasciare correre i loss. Un top. Per me facciamo una correzione di 1000 punti. Anzi facciamo così di 400