cicoriabagnata Forumer storico 30 Giugno 2023 #81 Comunque, nel medio (diciamo settimana più, settimana meno) dovremmo essere arrivati e fare un giretto short.
Comunque, nel medio (diciamo settimana più, settimana meno) dovremmo essere arrivati e fare un giretto short.
Jedd GORDON GEKKO 30 Giugno 2023 #82 cicoriabagnata ha scritto: Comunque, nel medio (diciamo settimana più, settimana meno) dovremmo essere arrivati e fare un giretto short. Clicca per allargare... Ebbe ci mancherebbe....
cicoriabagnata ha scritto: Comunque, nel medio (diciamo settimana più, settimana meno) dovremmo essere arrivati e fare un giretto short. Clicca per allargare... Ebbe ci mancherebbe....
cicoriabagnata Forumer storico 3 Luglio 2023 #83 Notevole la debolezza del dax rispetto al fib; questione di banche, quindi di tassi?
cicoriabagnata Forumer storico 3 Luglio 2023 #85 overnait ha scritto: in teoria si sale fino ad inizio ago Clicca per allargare... in teoria....nella pratica il mio "personal cotrarian" è long
overnait ha scritto: in teoria si sale fino ad inizio ago Clicca per allargare... in teoria....nella pratica il mio "personal cotrarian" è long
Jedd GORDON GEKKO 3 Luglio 2023 #86 cicoriabagnata ha scritto: Notevole la debolezza del dax rispetto al fib; questione di banche, quindi di tassi? Clicca per allargare... direi di si. Ma non solo eh. Occhio che al momento come PIL siamo tra i migliori
cicoriabagnata ha scritto: Notevole la debolezza del dax rispetto al fib; questione di banche, quindi di tassi? Clicca per allargare... direi di si. Ma non solo eh. Occhio che al momento come PIL siamo tra i migliori
overnait Il_Salumiere 3 Luglio 2023 #87 cicoriabagnata ha scritto: in teoria....nella pratica il mio "personal cotrarian" è long Clicca per allargare... e sta facendo i soldi ...
cicoriabagnata ha scritto: in teoria....nella pratica il mio "personal cotrarian" è long Clicca per allargare... e sta facendo i soldi ...
ikondor Forumer attivo 3 Luglio 2023 #88 Buon pomeriggio. Volumi in chiusura sul Dax in salita, a -3,04 miliardi. Come detto situazione poco chiara, aspetto l'evoluzione dei prossimi giorni.
Buon pomeriggio. Volumi in chiusura sul Dax in salita, a -3,04 miliardi. Come detto situazione poco chiara, aspetto l'evoluzione dei prossimi giorni.
cicoriabagnata Forumer storico 3 Luglio 2023 #89 il dax a 5 minuti sembra costruire una tazza con manico: spero sarà negata (ho fretta di uscire dal long fib).
il dax a 5 minuti sembra costruire una tazza con manico: spero sarà negata (ho fretta di uscire dal long fib).
cicoriabagnata Forumer storico 3 Luglio 2023 #90 domani (MARTEDI) dovrebbe terminare il rimbalzo long e riprendere la dIscesa. IMHO E BUONA SERATA A TUTTI.
domani (MARTEDI) dovrebbe terminare il rimbalzo long e riprendere la dIscesa. IMHO E BUONA SERATA A TUTTI.