Nuovi massimi entro il 2 giugno?

Buonasera.
Volumi in chiusura sul Dax -100 milioni.
Discesa che non mi aspettavo.
Per come si sta evolvendo potrebbe essere un’opportunità di acquisto.

Allegati

• 82FE79E7-EE0C-47C9-8CE9-55FBBE82AAEE.jpeg
    82FE79E7-EE0C-47C9-8CE9-55FBBE82AAEE.jpeg
    446 KB · Visite: 43
Buon giorno a tutti dico anche la mia tanto è gratis 😁 ...e soprattutto in questo tread non si rischiano brutte figure 😂 ...io sono appena andato long a 460 per Intra ... perché oggi 11 agosto statisticamente è la giornata più positiva di Agosto a Wall... speriamo
4 🦊 stanno operando a wall large no strit- quindi nn valgono i valori che vedi- i veri li vedrai da 28 in poi .

4 🦊 stanno operando a wall large no strit- quindi nn valgono i valori che vedi- i veri li vedrai da 28 in poi .
Cmq per la cronaca lo sp500 almeno secondo i miei dati da quando ha aperto alle 15.30 è 18/20 punti in più... è il ma che non ha seguito ... purtroppo ho anticipato inserendo un ordine prima delle 14.30 sperando in una sparata in su ed invece ora chiudo speriamo di perderne 60/70

Previsione decisamente toppata.
Ma non direi...tutto deve essere visto in prospettiva😎

Abbiamo solo allungato il brodino ma sono abbslastanza sicucuro che manca ancora una fase rialzista. Vedo molto consenso sull'attuale fase ribassista ciclica😅😅 se questo è (come credo) un TCY di transizione verso la fase espansiva però credo che prima del 21 Agosto non saliremo e ci attende la prossima settimana di stare su questi livelli

Buon giorno a tutti dico anche la mia tanto è gratis 😁 ...e soprattutto in questo tread non si rischiano brutte figure 😂 ...io sono appena andato long a 460 per Intra ... perché oggi 11 agosto statisticamente è la giornata più positiva di Agosto a Wall... speriamo
Beh un grande valore del tread-) nessun reclamo e tutto felici. Ma almeno qui spesso utenti(alcuni secondo me molto preparati) esprimono le loro opinioni PRIMA, sai a volte leggo bravissimi analisti che hanno perso questa inconsueta abitudine ma di certo non quella di prendersi i meriti a posteriori😅😅😅

Nel merito abbiamo due setup di acquisto secpndo me per Venerdi e Lunedi ed idealmente in entrambi i casi non violeremo il minimo fatto nella precedente ottava😇😇😇

Users who are viewing this thread

Back
Alto