Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera.
Volumi in chiusura sul Dax -100 milioni.
Discesa che non mi aspettavo.
Per come si sta evolvendo potrebbe essere un’opportunità di acquisto.
Buon giorno a tutti dico anche la mia tanto è gratis ...e soprattutto in questo tread non si rischiano brutte figure ...io sono appena andato long a 460 per Intra ... perché oggi 11 agosto statisticamente è la giornata più positiva di Agosto a Wall... speriamo
Cmq per la cronaca lo sp500 almeno secondo i miei dati da quando ha aperto alle 15.30 è 18/20 punti in più... è il ma che non ha seguito ... purtroppo ho anticipato inserendo un ordine prima delle 14.30 sperando in una sparata in su ed invece ora chiudo speriamo di perderne 60/70
Ma non direi...tutto deve essere visto in prospettiva
Abbiamo solo allungato il brodino ma sono abbslastanza sicucuro che manca ancora una fase rialzista. Vedo molto consenso sull'attuale fase ribassista ciclica se questo è (come credo) un TCY di transizione verso la fase espansiva però credo che prima del 21 Agosto non saliremo e ci attende la prossima settimana di stare su questi livelli
Buon giorno a tutti dico anche la mia tanto è gratis ...e soprattutto in questo tread non si rischiano brutte figure ...io sono appena andato long a 460 per Intra ... perché oggi 11 agosto statisticamente è la giornata più positiva di Agosto a Wall... speriamo
Beh un grande valore del tread-) nessun reclamo e tutto felici. Ma almeno qui spesso utenti(alcuni secondo me molto preparati) esprimono le loro opinioni PRIMA, sai a volte leggo bravissimi analisti che hanno perso questa inconsueta abitudine ma di certo non quella di prendersi i meriti a posteriori
Nel merito abbiamo due setup di acquisto secpndo me per Venerdi e Lunedi ed idealmente in entrambi i casi non violeremo il minimo fatto nella precedente ottava