Nuovi massimi entro il 2 giugno?

......mi sono buttato molto a destra :d:
PS: questa destra, in assenza di una sinistra, è molto meno pericolosa della attuale sedicente sinistra.
Alcune frasi che ho letto, che siano estrapolate o meno dal contesto del "saggio", sono tanto oscene quanto volgari e intrise di pregiudizi che, un cristiano come te..., dovrebbe condannare a prescindere.
Non si tratta quindi di essere di destra o di sinistra: non certamente in questo caso.

Non ho messo lo stop in pari al mio long sul minifib a 27845.
Sento aria di 90^ gradi:d:
Ali mortacci loro.
Mi sono addormentato.
Non ho sentito la sveglia delle 7,45,
Ne quella delle 8,50
Insomma alle 10,30 ero sotto.
Ecco
A guardare l'sp500
Andiamo a 4340 in apertura
Come se fosse acqua
Prevedo discesona

In questa fase short, su base oraria dovremmo avere una reazione, seppur flebile: se non assistiamo ad una reazione sfondiamo la rossa ed allora potrebbero essere problemi......
dix.jpg

....diventano problemi perché poi abbiamo i 4300 di sp500 e a seguire l'intercettazione della media mobile a 200...
insomma, l'unica cosa che mi sento di dire senza presunzione è: prudenza!....perché la fase è veramente pericolosa....per il breve è più pericolosa per gli short, per il lungo diventa più pericolosa per il long.
Bon. addio!
sp.jpg

Alcune frasi che ho letto, che siano estrapolate o meno dal contesto del "saggio", sono tanto oscene quanto volgari e intrise di pregiudizi che, un cristiano come te..., dovrebbe condannare a prescindere.
Non si tratta quindi di essere di destra o di sinistra: non certamente in questo caso.
GrayBear, tutto è discutibile e siamo d'accordo.
Un cristiano, però, se si sveglia di notte e vede nella propria camera da letto davanti a sé un estraneo, prima di riflettere sul porgere l'altra guancia o meno, ha diritto di difendersi o no?....o devo aspettare che mi picchino selvaggiamente per rapinarmi e nel frattempo stuprare mia moglie davanti a me e massacrarci di botte? Oppure la mia è una ricostruzione di fantasia e non è mai successo??
Guardate....ad ogni eccesso ne corrisponde un altro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto