superb@ffone Forumer storico 25 Agosto 2023 #521 sempre flat non mi piace la giornata odierna e la settimana è già fatta
fabiomaria Forumer storico 25 Agosto 2023 #522 Hanno fatto 28275. Ho portato a casa. Scaricato 5 dei 6 cippetti. Se rimbalzano ne prendo 1 o 2
cicoriabagnata Forumer storico 25 Agosto 2023 #523 cicoriabagnata ha scritto: ....lo scrivo in tempi non sospetti:...a parer mio, starei lontano nel breve dallo short. mia personale, fallace opinione. Clicca per allargare... l'unica cosa che ho indovinato è l'aggettivo "fallace" ps per baffo: in realtà al netto del fib short sono long nelle posizioni
cicoriabagnata ha scritto: ....lo scrivo in tempi non sospetti:...a parer mio, starei lontano nel breve dallo short. mia personale, fallace opinione. Clicca per allargare... l'unica cosa che ho indovinato è l'aggettivo "fallace" ps per baffo: in realtà al netto del fib short sono long nelle posizioni
cicoriabagnata Forumer storico 25 Agosto 2023 #524 superb@ffone ha scritto: il trading è come la pesca, bisogna saper aspettare Clicca per allargare... ...oggi non ero il pescatore!
superb@ffone ha scritto: il trading è come la pesca, bisogna saper aspettare Clicca per allargare... ...oggi non ero il pescatore!
cicoriabagnata Forumer storico 25 Agosto 2023 #525 a 4268 (detto tra noi) chiusi solo una parte del longame.
fabiomaria Forumer storico 25 Agosto 2023 #526 fabiomaria ha scritto: Hanno fatto 28275. Ho portato a casa. Scaricato 5 dei 6 cippetti. Se rimbalzano ne prendo 1 o 2 Clicca per allargare... Scaricato ultimo cippetto a 28230 Forse un po' frettoloso anzi sicuro Se metti ho iniziato a vendere a 28300 28280 28700 ecc
fabiomaria ha scritto: Hanno fatto 28275. Ho portato a casa. Scaricato 5 dei 6 cippetti. Se rimbalzano ne prendo 1 o 2 Clicca per allargare... Scaricato ultimo cippetto a 28230 Forse un po' frettoloso anzi sicuro Se metti ho iniziato a vendere a 28300 28280 28700 ecc
cicoriabagnata Forumer storico 25 Agosto 2023 #527 ....comunque, se continuo a lossare così, c'è sempre la Wagner..
iulius Forumer storico 25 Agosto 2023 #528 cicoriabagnata ha scritto: ....comunque, se continuo a lossare così, c'è sempre la Wagner.. Clicca per allargare...
cicoriabagnata ha scritto: ....comunque, se continuo a lossare così, c'è sempre la Wagner.. Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 27 Agosto 2023 #529 cicoriabagnata ha scritto: ....lo scrivo in tempi non sospetti:...a parer mio, starei lontano nel breve dallo short. mia personale, fallace opinione. Clicca per allargare... ...in sella col long in una botte di ferro
cicoriabagnata ha scritto: ....lo scrivo in tempi non sospetti:...a parer mio, starei lontano nel breve dallo short. mia personale, fallace opinione. Clicca per allargare... ...in sella col long in una botte di ferro
superb@ffone Forumer storico 28 Agosto 2023 #530 cicoriabagnata ha scritto: ...in sella col long in una botte di ferro Clicca per allargare... visto che sei anche short sei bello coperto
cicoriabagnata ha scritto: ...in sella col long in una botte di ferro Clicca per allargare... visto che sei anche short sei bello coperto