Nuovi massimi entro il 2 giugno?

....

.....più che altro sintetizzerei: si potrebbe salire per poco, mentre con maggior probabilità si scenderà per parecchio.
Poiché l'italiano ormai è bistrattato, specifico (a beneficio di Superbaffo :d:) che "con maggiore probabilità" non significa che la discesa sia più probabile rispetto alla salita (sono due movimenti che non sono in alternativa), ma che la discesa di lungo è molto più probabile si realizzi che non la salita di breve.
Non capito un caz., quindi sei un vero guru :d:

Non capito un caz., quindi sei un vero guru :d:
Ho letto le stelle e domani setup Bistrò alle 11.15🙈 con prezzo 28708.12 si compra nuovamente mercoledì e l'Astrologo consiglia (se sei dell'Ariete) uscire dal Long Venerdì intorno a 29300 (ma niente shhot)...dal 4 / 5 settembre Urano entra in disaccordo con Venere e si prevede discesa fino al 11 / 13 Settembre, anche loro setup Bistrò che si attendono di minimo

E se fosse vero? 🥳🥳🥳

Ho letto le stelle e domani setup Bistrò alle 11.15🙈 con prezzo 28708.12 si compra nuovamente mercoledì e l'Astrologo consiglia (se sei dell'Ariete) uscire dal Long Venerdì intorno a 29300 (ma niente shhot)...dal 4 / 5 settembre Urano entra in disaccordo con Venere e si prevede discesa fino al 11 / 13 Settembre, anche loro setup Bistrò che si attendono di minimo

E se fosse vero? 🥳🥳🥳
Se fosse vero esattamente cosi vorrei essere anche io Grisù

E se fosse vero? 🥳🥳🥳
C’è grossa crisi

buongiorno

Storie_di_caffe%CC%80_Desktop_pagina_dettaglio.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto