cicoriabagnata
Forumer storico
....e difficilmente il fib non toccherà per questa ottava i 28600. IMHO
Adieu
Adieu
Il fib è salito di 1500 punti in solo 8 sedute: il ritmo con cui è salito richiede una pausa (capisco che anche questa ultima affermazione [ritmo di salita] andrebbe motivata, ma poi divento prolisso per lo spazio).Perchè mai ??
Mi permetto umilmente di inserirmi in questa preziosa discussione.Il fib è salito di 1500 punti in solo 8 sedute: il ritmo con cui è salito richiede una pausa (capisco che anche questa ultima affermazione [ritmo di salita] andrebbe motivata, ma poi divento prolisso per lo spazio).
La pausa ( chiamo così anche un ritraccio di 300 punti in una tendenza di lungo long) si assesta "piacevolmente" in prima battuta sui 28500 e 28400, perché è una zona in cui in passato il fib vi ha trascorso molto "tempo", quindi gli piace (oltre ad esserci supporti - ex resistenze, fibonacci, poc ecc.).
Quanto appena scritto, potrà essere sconfessato tranquillamente dal mercato....
gli artisti si svegliano a quest'ora??buongiorno
ordine in macchina a 15986. devo riposare perché sono troppo stanco. a dopo16018 cippino short per 15950. vediamo se oggi mi asfaltano...
sono sveglio da mo' ma oggi è una giornata di pausa, mi piacerebbe vedere un paio di sedute rosse per rientrare ma il mercato fa quello che vuole come al solitogli artisti si svegliano a quest'ora??
Io alle 4 già ero a mungere la negra (è il nome della vacca: è nera, quindi non aprite un fascicolo per razzismo).