dimaraz Forumer storico 2 Ottobre 2023 #843 cicoriabagnata ha scritto: Domani il mercato gira. Clicca per allargare... Mi pare che giravolte ne stia facendo parecchie. Spesso del tutto insulse e scorrelate con oltreoceano. No comment su fondamentali.
cicoriabagnata ha scritto: Domani il mercato gira. Clicca per allargare... Mi pare che giravolte ne stia facendo parecchie. Spesso del tutto insulse e scorrelate con oltreoceano. No comment su fondamentali.
cicoriabagnata Forumer storico 2 Ottobre 2023 #844 Chiuso il fib rollato; rimesso poche lire ampliamente compensate col lavoro fatto nel frattempo. Da adesso sono solo long.
Chiuso il fib rollato; rimesso poche lire ampliamente compensate col lavoro fatto nel frattempo. Da adesso sono solo long.
cicoriabagnata Forumer storico 2 Ottobre 2023 #845 Ovvimente io non ho certezze ed ho il mio metodo (spesso fallace); ragionate sempre e solo con la vostra testa.
Ovvimente io non ho certezze ed ho il mio metodo (spesso fallace); ragionate sempre e solo con la vostra testa.
superb@ffone Forumer storico 2 Ottobre 2023 #846 cicoriabagnata ha scritto: Da adesso sono solo long. Clicca per allargare... ecco il segnale
cicoriabagnata Forumer storico 5 Ottobre 2023 #850 Goodmorning sed necamus hoc 3d troppo all'avanguardia