superb@ffone Forumer storico 11 Luglio 2023 #121 cicoriabagnata ha scritto: Mio cuggino dice per oggi di giocarsela long con fibonacci: mio cuggino è differente! Clicca per allargare... È bravo come te?
cicoriabagnata ha scritto: Mio cuggino dice per oggi di giocarsela long con fibonacci: mio cuggino è differente! Clicca per allargare... È bravo come te?
ikondor Forumer attivo 11 Luglio 2023 #122 Buonasera. Volumi in aumento di 100 milioni sul Dax in chiusura. Il rimbalzo dovrebbe perdere forza nei prossimi giorni. Allegati 9E9D8BF0-383B-4FDC-ACF4-C5C56E92987D.jpeg 439 KB · Visite: 56
Buonasera. Volumi in aumento di 100 milioni sul Dax in chiusura. Il rimbalzo dovrebbe perdere forza nei prossimi giorni.
cicoriabagnata Forumer storico 11 Luglio 2023 #123 superb@ffone ha scritto: È bravo come te? Clicca per allargare... mio cuggino per certe cose è meglio lui, per altre meglio io
superb@ffone ha scritto: È bravo come te? Clicca per allargare... mio cuggino per certe cose è meglio lui, per altre meglio io
cicoriabagnata Forumer storico 11 Luglio 2023 #125 sui 16150 mollo dax e long e ci concentriamo sul fib short il cui recupereremo con leggero intraday.
cicoriabagnata Forumer storico 11 Luglio 2023 #126 .....queste cose non me le ha dette mio cuggino, quindi prendetele come rumore di fondo
kuelo C'e' grosssa crise... 12 Luglio 2023 #127 cicoriabagnata ha scritto: .....queste cose non me le ha dette mio cuggino, quindi prendetele come rumore di fondo Clicca per allargare... ...quello di solito lo fai quando mangi i fagioli.... Ciao Cico'..un saluto..... sempre forte
cicoriabagnata ha scritto: .....queste cose non me le ha dette mio cuggino, quindi prendetele come rumore di fondo Clicca per allargare... ...quello di solito lo fai quando mangi i fagioli.... Ciao Cico'..un saluto..... sempre forte
cicoriabagnata Forumer storico 12 Luglio 2023 #128 kuelo ha scritto: ...quello di solito lo fai quando mangi i fagioli.... Ciao Cico'..un saluto..... sempre forte Clicca per allargare... Buongiorno Kuelo, c'è maggiore crise quando i fagioli li mangi freddi....caldi va meglio
kuelo ha scritto: ...quello di solito lo fai quando mangi i fagioli.... Ciao Cico'..un saluto..... sempre forte Clicca per allargare... Buongiorno Kuelo, c'è maggiore crise quando i fagioli li mangi freddi....caldi va meglio
cicoriabagnata Forumer storico 12 Luglio 2023 #129 Detto ciò, oggi devo ringraziare i Napoletani. W Napoli, città anche di millenaria cultura. Ultima modifica: 12 Luglio 2023
cicoriabagnata Forumer storico 12 Luglio 2023 #130 16086 uscito dal long Dax, resto adesso solo short fib sotto abbastanza ma con la fiducia dell'incoscienza.
16086 uscito dal long Dax, resto adesso solo short fib sotto abbastanza ma con la fiducia dell'incoscienza.