Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

IL sopresone dietro l' angolo sarebbe propio che il mercato USA porti a conclusione il suo 20% e passa di ribasso dai 1220 inchiappettando gli Europei che invece sono pronti al rimbalzo.

Quindi un up bello corposo potrebbe essere trappola per longhisti e poi subito giù verso i 1040 mettiamo una base come avevo scritto sopra a 1020

Bon la previsione dell' 8 maggio, inizio ribasso preso in pieno, ha dato i sui frutti alla grande. spero che qualcuno abbia tratto vantaggio da quello che avevo pronosticato

grande jhon, effettivamente i segnali ribassisti c'erano tutti, spero solo che non si nasconda qualcosa di grosso tipo fallimenti, crisi sistemiche.. Perché noi in italia siamo debolucci e ho paura che faremmo una brutta fine.

Mi chiedo solo una cosa però... il mercato dei bond americani è enorme in termini di liquidità... e una grossa fetta è in mano ai cinesi. Perché invece di tenersi i bond non si comprano società americane a iosa? So che avrebbero il divieto di oparle... Però entrare con un 3-5% in tutte le big sarebbe una mossa strategicamente fortissima. Oggi le hanno lì, con lo sconto, i book sono pieni.. basta prenderle no?

Mi chiedo solo una cosa però... il mercato dei bond americani è enorme in termini di liquidità... e una grossa fetta è in mano ai cinesi. Perché invece di tenersi i bond non si comprano società americane a iosa? So che avrebbero il divieto di oparle... Però entrare con un 3-5% in tutte le big sarebbe una mossa strategicamente fortissima. Oggi le hanno lì, con lo sconto, i book sono pieni.. basta prenderle no?

Forse a prezzi più convenienti comprerano società tedesche.

Users who are viewing this thread

Back
Alto